Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano, la notizia diventa virale

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano. L’annuncio, da parte dell’avvocato della showgirl Andrea Miccichè, arriva dopo mesi in cui voci di litigi, con conseguenti post su internet di rassicurazione da parte della coppia. I commenti in rete sulla loro separazione sono già tantissimi. Dopo essere stata legata tra il 2004 e il 2008 al calciatore Marco Borriello e tra il 2009 e il marzo 2012 a Fabrizio Corona, Belen ad aprile 2012 si fidanza con De Martino. La notizia fa scalpore perché il ballerino di “Amici” risulta in quel momento fidanzato con la cantante Emma Marrone. Belen e Stefano si sposano il 20 settembre 2013 a Comignago, dopo aver avuto il loro primo figlio Santiago ad aprile dello stesso anno. La crisi tra i due era nell’aria già da qualche tempo, con foto di presunti litigi pubblicate sui giornali di gossip e voci di separazione, puntualmente smentite. Fino a ieri, quando è arrivata la conferma ufficiale.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si dicono addio. La notizia della fine della loro storia d’amore è stata diffusa soltanto nella giornata di ieri, annunciata direttamente dal legale della giovane showgirl. “Mi sto separando da mio marito Stefano De Martino”, questo l’annuncio arrivato come già anticipato nella giornata di ieri tramite il suo avvocato. “Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche dell’interesse del figlio”, si legge ancora nel comunicato diffuso dall’Agenzia Ansa e che nel giro di poche ore da fatto il giro del paese.

In realtà la crisi tra i due era nell’aria visto che da più di un mese, Belen che è molto attiva sui social, non ha più pubblicato scatti insieme al marito e questo aveva già fatto insospettire.La loro è stata comunque una storia d’amore passionale nata all’interno della scuola di Amici e precisamente durante la nona edizione di Amici; all’epoca i due erano fidanzati, lui era fidanzato con la cantante Emma Marrone, mentre la showgirl era fidanzata con il fotografo dei vip Fabrizio Corona.

Entrambi ruppero con i rispettivi partner e nonostante la loro volontà di voler nascondere la relazione, i due furono fotografati più volte insieme; molte cose in comune, come ad esempio il tatuaggio per suggellare il loro amore, che consiste in una coppia di innamorati che si abbracciano dentro un cuore ed una scritta io e te.

Poi la nascita del loro primogenito Santiago, lo scorso 9 aprile 2013 e l’annuncio del loro matrimonio, celebrato poi il 20 settembre 2013, il giorno del compleanno di Belen. Di crisi tra i due in realtà si parla da mesi, e precisamente dallo scorso mese di marzo, quando Stefano De Martino aveva abbandonato casa per andare a stare qualche giorno in un lussuosissimo hotel di Milano. Sembrava tutto acqua passata ed invece ecco arrivare la notizia del divorzio, questa volta sarà per sempre?

Intanto su Facebook cominciano le prime perplessità sulla notizia, molti fans sono increduli da questa notizia a ciel sereno:

Francesco Littera Belen Rodriguez grazie per i messaggi che mi hai mandato ma sono felicemente fidanzato.. mi dispiace

Pippo Roto Non lo troverai mai un altro con la minchia di Stefano. Ripensaci.

Samy Joe Belen…. Guardavo (e guardo tutt’ora) la tua vita attraverso uno schermo… Guardavo come sei stupenda ed a come avevi creato una famiglia invidiabile, piena di amore e sentimento. A come hai affrontato tante cose a testa alta, senza mai farti buttareAltro…
Emanuele Esposito Roberto è arrivato il momento dei like tattici per posteggiarla
Alex Bianchi No ma tutti sti attacchi nei confronti di belen? adesso una coppia non può lasciarsi? Sono cose che succedono. e poi siete ridicoli con commenti del tipo: Non fare soffrire il bimbo! Ma secondo voi una madre fa soffrire il proprio figlio? -.-
Angelo Raguso / Faw9 Studi scientifici hanno dimostrato che sommando i 4 lati di una piramide egiziana e sommandola alla circonferenza delle minne(che non esce) Emily etc etc, viene fuori la lunghezza esatta del ca^^o che se ne frega la gente della tua relazione finita con stefano
Annabella D’Anania Io penso che sia un’altra crisi passeggera!!! Non e’ possibile k 10 giorni fa entra negli studi di amici x ammirare gli addominali del marito e oggi via alla separazione!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.