Belen Rodriguez torna la passione con Borriello e si scaglia contro i giornalisti

A pochi giorni dall’annuncio della fine del matrimonio, la bella showgirl sembra stare bene e soprattutto sembra non aver accusato il colpo.Stiamo parlando di Belen Rodriguez, che dopo aver annunciato la separazione dal marito, Stefano De Martino negli ultimi giorni ha postato dei video e delle fotografie nelle quali è apparsa apparentemente tranquilla e serena.

Tante le chiacchiere intorno alla sua persona, e così dopo averle affibbiato una storia con Bobo Vieri, ieri è stata la volta di un altro noto personaggio del mondo dello spettacolo o meglio dello sport.

Stiamo parlando di Marco Borriello, i due sono stati insieme diversi anni fa prima che la showgirl approdasse nel mondo dello spettacolo. I due, da quanto emerso, sembra abbiano trascorso il giorno di Santo Stefano insieme a Cortina D’Ampezzo; la notizia è che i due avrebbero trascorso insieme un’intera giornata ed anche la sera. I due, beccati dai paparazzi,hanno preferito rimanere nello stesso locale mangiando in due tavoli separati. Marco Borriello in compagnia dei suoi amici da una parte e Belen Rodriguez in compagnia delle sue amiche dall’altra. Che tra i due sia scoppiata la passione?

Intanto Belen dichiara di essere stanca di leggere false notizie sul suo conto, e proprio riguardo la sua giornata a Cortina, la bella showgirl ha dichiarato: “Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno con le mie amiche a rilassarmi, e solo nella loro compagnia ho trascorso le giornate. Sono parecchio stanca di leggere str….».Dunque, stando a quando dichiarato dalla showgirl i due si sarebbero incontrati per caso a Cortina. «Odio leggere storie completamente infondate, detesto le bugie. Tutto quello che è stato scritto è falso, dalla A alla Z», ha aggiunto Belen.

Belen ha replica in merito a tutta la vicenda cosi:

“Capisco che per certi pseudo giornalisti, sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più. Sono parecchio stanca di leggere stron*ate, stanca di venir descritta per quello che non sono, ma anche questo lo so e va così, amen. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto di leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso dalla A alla Z. Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno con le mie amiche a rilassarmi e solo nella loro compagnia, ho trascorso le giornate. Quindi procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.