Beppe Grillo a sorpresa lascia la politica:”Ho fatto il mio tempo”

1

Un’uscita che ha davvero spiazzato tutti, quella di Beppe Grillo, il leader del Movimento Cinque Stelle, che nella giornata di ieri, ad In Onda, ha annunciato il suo ritiro dalla politica. “Mi defilo dal Movimento perché ho un’età pazzesca (eccolo lì l’aggettivo fatidico per descrivere i suoi 67 anni), una famiglia numerosa: ho fatto il mio tempo”, dichiara il leader del Movimento Cinque stelle.

In un secondo momento, Beppe Grillo ha dichiarato:”ci sono, il Movimento è la mia vita ed è nato con le idee che avevo io sulle rinnovabili, rifiuti e acqua pubblica. Le 5 stelle sono questi temi qui».Insomma, il comico ha giocato con i suoi ascoltatori, lasciando un po’ di mistero sul suo futuro politico; nella stessa occasione ha anche affrontato il tema del suo possibile ritorno in televisione e nello specifico alla Rai, ed a tal riguardo ha dichiarato: «Torno in tv? Non lo so, non ho pregiudizi, lascio aperto tutto.A fine anno debutterà il mio spettacolo, rinviato per ragioni politiche”.

Insomma, Beppe Grillo, sembra che tutto voglia fare tranne che andare in pensione e riposarsi, e sembra proprio che la sua volontà al momento sia davvero quella di ritornare in tv, intrattenendo e facendo divertire il suo pubblico. “Una volta che si sarà chiarito che non sono il leader incontrastato del Movimento, che non sono in carica, che non devono votare Grillo ma un’idea di cui io ho fatto parte, allora potrò dedicarmi al mio lavoro che è quello di divertire”, ha aggiunto il leader del Movimento Cinque Stelle. 

1 COMMENT

  1. Si vede lontano un chilometro che chi ha scritto sto articolo è l’ennesimo giornalista di parte. Classica ignoranza mediatica contro il quale il movimento combatte da anni. Che schifo.

Rispondi o Commenta