Beppe Grillo torna a teatro, sul palco a Milano e Roma tra comico genovese e politico M5S

Grillo vs. Grillo‘. E’ questo il titolo di una nuova serie di spettacoli che vedranno il leader di M5S Beppe Grillo vestire i panni del comico e dell’attore. Succederà nel mese di febbraio del 2016 a Roma ed a Milano con biglietti acquistabili solo ed esclusivamente online, e con prezzi a partire da 22 euro in accordo con quanto riportato da Repubblica.it.

Dal titolo del Tour si evince come Beppe Grillo sarà un po’ comico ed un po’ ‘politico con tappe a Milano dal 2 al 5 febbraio, e poi a Roma dal 9 al 12 febbraio del 2015. Nel presentare lo show è proprio il leader di M5S a far presente che ”Grillo contro Grillo’ è una storia di schizofrenia. Di un uomo diviso tra due identità. Quella di comico e di politico. Alla fine dello spettacolo ne rimarrà una sola‘.

‘E’ un caso clinico, disperato, tragicomico. Una storia’, sottolinea Beppe Grillo, ‘che ripercorre una mutazione genetica in cui il protagonista cerca di riappropriarsi della sua vita e della sua identità. Ci riuscirà?’. Dopo aver annullato il ‘Rabdomante Tour‘ per stare vicino al Movimento, quindi, Grillo ci riprova stavolta con spettacoli in Italia dopo aver rinunciato con una tournée mondiale, proprio quella del ‘Rabdomante Tour’, a tappe che erano state già fissate a New York, Monaco, Zurigo, Londra, Stoccarda, Locarno e Colonia. Nei mesi scorsi c’erano stati coloro che ritenevano come il ‘Rabdomante Tour’ fosse stato annullato a causa del flop di biglietti acquistati in prevendita, ma al riguardo non sono stati mai acquisiti dati certi ed ufficiali a confermare le indiscrezioni.

One comment

  1. Andrò sicuramente a vedere il suo show teatrale: per me rimane un punto fermo nella comicità italiana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.