Berlusconi non lascio, “nessun leader carismatico come me”

Purtroppo non posso lasciare, si sarebbe ora di smettere anche perchè ho una certa età, ma fino a che non trovo un mio degno erede non posso lasciare il mio partito.

Attualmente non c’è nessuno che possa prendere il mio posto, ci vuole una persona con grande carisma. Questo è il pensiero di Silvio Berlusconi, il quale per la prima volta da un cenno di stanchezza riferendosi alla sua età anagrafica, e dire che fino a poco tempo fa questo suo pensiero non l’avrebbe mai espresso.

Berlusconi ha dichiarato: “Non sono più un ragazzino, ma mi sento obbligato a rimanere in campo fino a quando non ci sarà qualcuno che mi potrà sostituire nel progetto di dare vita alla maggioranza politica dei moderati. Spero che si faccia vivo presto, anche se al momento non vedo nessuno cui passare il testimone”.

L’ex Premier aggiunge: “Le persone che fanno la politica per mestiere hanno di mira solo i loro interessi personali. Non sono in sintonia con me, che ho sempre agito guardando all’interesse dei miei concittadini”.

Sicuro da qui a poco, lascerà la politica ritirandosi nella sua mega villa di Arcore, ma per il momento si cerca un leader con lo stesso carisma di Silvio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.