Berlusconi: “Sono single”. Francesca Pascale reagisce così

Una volta tornato a casa, l’ex Premier deve essersela vista brutta. Volevo una casa che fosse bella ma normale, mentre ad Arcore o a VillaGrazioli giustamente arrivano 50 auto al minuto, avvocati, politici, riunioni. Volevo un posto dove potermi sentire a casa. E guardi che non me la sono mica fatta intestare. E aggiunge: “Con la sua generosità (Silvio berlusconi ndr) ha regalato a tanti, uomini e donne, a destra e a manca”.

La villa? Francesca Pascale sottolinea come sia importante per lei e Silvio Berlusconi. Tutto sarebbe nato da una telefonata di Silvio a Francesca, dove la invita a restare ad Arcore e a non presenziare al party di compleanno di Nunzia De Girolamo perché “vado solo per il taglio della torta”.

La villa che le ha regalato l’ex premier è un luogo dove entrambi staranno in relax

Nel frattempo circolano con insistenza le foto che vedono Silvio accogliere con benevolenza teneri baci (verrebbe da aggiungere anche languide carezze ma non ci sono le prove) da una platinatissima e scolattissima Nunzia De Girolamo.

LA DICHIARAZIONE UFFICIALEMa non è la prima volta che Berlusconi si lascia andare a frivolezze di questo genere. “Sono 4 anni che sto con lui, dieci che lo inseguo, e me ne dicono di ogni tipo”. Ma quando la giornalista Conchita Sannino ha fatto notare che, battuta o meno, Berlusconi ha fatto dettare alle agenzie di stampa un comunicato ufficiale sull’evento, la Pascale si è smarcata con una battuta.

Invenzioni. Gelosa sì, e avrò fatto scenate. “Sono solo scugnizza. È diverso”. Pare infatti cheFrancesca Pascale, leggendole il giorno dopo la festa sulle prime pagine di alcuni quotidiani, si sia infuriata. A completare la magione, al piano terra due appartamenti con ingrasso indipendente, box doppio e 15 ettari di giardino. Quest’ultima ha risposto pan per focaccia: “Dovrebbe essere più prudente nel commentare la vita politica del presidente“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.