BlackBerry presenta Priv,il primo smartphone con Android e tastiera fisica al prezzo di 779 dollari

BlackBerry presenta un’assoluta novità nel campo degli smartphone, una novità che prende il nome di Priv. Stiamo parlando di un nuovo smartphone, il primo con sistema operativo Android, e già disponibile sul mercato ma non per tutti, visto che al momento è acquistabile soltanto nel Nord America; nello specifico Priv è disponibile negli Stati Uniti tramite AT&T presso i punti vendita ma anche online.Priv,inoltre, può essere acquistato anche attraverso diversi carrier in Canada: Bell, Rogers, SaskTel, TELUS, e WIND.

La novità del nuovo telefono non è soltanto la presenza al proprio interno di un sistema operativo Android ma anche la presenza di una tastiera fisica QWERTY, elemento tipico dei telefoni BlackBerry, utilizzabile facendo scorrere il display verso l’alto. Riguardo alcune caratteristiche tecniche, il nuovo BlackBerry Priv si presenta con un display da 5.4 pollici di diagonale caratterizzato da una risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel); il pannello è un AMOLED ed è protetto da vetro Gorilla Glass 4, vera e propria garanzia di resistenza ad urti e graffi accidentali per uno smartphone.

Priv presenta una dimensione di 147 x 77,2 x 9,4 millimetri, uno spessore, per 192 g di peso, con un design curvo sui bordi; riguardo la batteria questa risulta essere da 3410mAh non rimovibile agli ioni di litio con ricarica wireless che dovrebbe garantire al BlackBerry Priv fino a 22,5 ore di autonomia, 17,6 giorni in standby, 72.7 ore di riproduzione audio e fino a 10.2 ore di riproduzione video. La fotocamera frontale è da 2MP a fuoco fisso con diaframma f2.8, sul lato opposto abbiamo una fotocamera auto-focus da 18 megapixel con stabilizzazione dell’immagine ottica e registrazione di video 4k a 30 fps e HD 1080p a 60 fps. Per quanto riguarda il prezzo, il nuovo smartphone potrà essere acquistato al prezzo di 779 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.