Brumotti l’inviato di Striscia la notizia e il padre aggrediti da automobilisti

Brutta disavventura per Vittorio Brumotti, l’inviato di striscia la notizia nonchè campione di bike trial , il quale nella giornata di ieri stato letteralmente aggredito insieme al padre mentre percorreva in bicicletta il tratto provinciale tra Toirano e Bardineto, in provincia di Savona. Stando da quanto emerso, Brumotti si trovava in bicicletta ed era seguito da alcuni amici a bordo di un’auto quando questa è stata raggiunta da una seconda vettura con a bordo un gruppo di persone forse straniere.

Una volta sopraggiunta un’altra auto con a bordo altre persone, molto probabilmente è nato un diverbio per motivi ancora sconosciuti, ma dovuti quasi sicuramente ad una questione automobilistica, che sarebbe poi sfociata in una vera e propria lite e colluttazione. Nel frattempo Brumotti ed il padre, si sarebbero accorti della lite e fermati in aiuto delle persone che li stavano seguendo in auto, e per sedare il diverbio. Purtroppo le cose non sono andate proprio come pensavano, visto che sono rimasti coinvolti in prima persona, rimediando due pugni al volto.

I presenti, hanno subito chiamato i soccorsi e nel giro di pochissimo tempo sono arrivate due ambulanze che hanno soccorso Brumotti ed il padre; i due sarebbero stati trasportati in ospedale in codice giallo. Adesso i carabinieri stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso, per chiarire la vicenda, raccogliendo le testimonianze ed i racconti delle persone presenti, che magari sono riuscite a fotografare alcuni momento della colluttazione e prendere il numero di targa. Per il biker si parla di trauma facciale e di un occhio nero. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.