Calcio Coppa Italia 2015-2016: Milan e Crotone al quarto turno di Tim Cup

0

Buona la prima ufficiale allo Stadio Meazza per l’allenatore del Milan Sinisa Mihajlovic. I rossoneri, nel terzo turno preliminare della Coppa Italia 2015-2016, hanno infatti battuto il Perugia per 2 a 0. Le reti, tutte nel primo tempo, sono state siglate dal giapponese Honda al decimo e da uno dei nuovi acquisti durante il calciomercato estivo, il brasiliano Luiz Adriano al 28esimo minuto.

Il Milan nel quarto turno di Coppa Italia, sempre con partite di sola andata ad eliminazione diretta, andrà ad affrontare il Crotone. In caso di passaggio del turno, i rossoneri negli ottavi di finale della Coppa Italia 2015-2016 andranno ad affrontare la Sampdoria, ovverosia la squadra allenata dal mister Sinisa Mihajlovic nella passata stagione che ora è stata affidata all’allenatore Walter Zenga.

Il quadro relativo al terzo turno di Tim Cup non si è peraltro concluso visto che c’è ancora una partita da disputare. Trattasi di Catania-Cesena che è in programma giovedì 20 agosto del 2015. La vincente del match Catania-Cesena andrà ad affrontare nel quarto turno il Torino del mister Ventura che ha superato per 4 a 1 il Pescara.

Alcune delle squadre di Serie A, che hanno fatto il loro esordio in Tim Cup proprio dal terzo turno preliminare, hanno già intanto detto addio alla competizione per questa stagione. E’ il caso del Chievo, che è stato eliminato dalla Salernitana, e del Bologna che ha perso contro il Pavia. Oltre al Milan ed al Torino, invece, passano il turno pure le squadre di Serie A Udinese, Atalanta, Sassuolo, Hellas Verona, Palermo e Carpi.

Rispondi o Commenta