Castelvetro, tragico incidente nella notte del 27 dicembre: auto esce di strada, un morto e due feriti

Sono sempre più le persone che giorno dopo giorno perdono la propria vita a causa di terribili incidenti stradali. A volte complici l’alcol o droghe, altre volte il sonno o in alcuni casi semplici distrazioni, possono essere davvero svariati i motivi che potrebbero causare un terribile incidente stradale, e ancora da accertare sono i motivi che nella notte del 27 dicembre 2015 alle 4.45 circa hanno causato un terribile incidente stradale, a Mezzano di Castelvetro, subito dopo il ponte di Po.

Nello specifico ecco quanto accaduto. Un’auto e nello specifico un’Audi A4 sulla quale viaggiavano tre persone, è finita fuori strada dopo aver sbandato in curva e dopo aver sfondato il guard rail ecco che si è ribaltata finendo, su una fiancata, la sua corsa.

Un terribile incidente stradale costato la vita ad un uomo di 45 anni di nome Francesco Migale e originario nello specifico di Cutro, comune italiano della provincia di Crotone, in Calabria, morto in seguito all’impatto mentre invece gli altri due passeggeri presenti all’interno dell’automobile, entrambi di nazionalità romena ma residenti a Castelvetro Piacentino, sono rimasti feriti. Nello specifico uno tra i due passeggeri rimasti vivi nell’impatto sembra essere ricoverato all’ospedale Maggiore di Cremona in condizioni di salute piuttosto gravi.

Sul posto, in seguito al terribile incidente, sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale oltre ai sanitari del 118 e proprio la Polizia adesso sta cercando di ricostruire quanto accaduto nella speranza di poter capire quella che è stata la dinamica dell’incidente e dunque cosa possa averlo provocato ma soprattutto per quale motivo, all’interno dell’automobile in questione, sarebbero state ritrovate diverse targhe automobilistiche.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.