Chicca e Giovanni: Dal Grande Fratello all’Altare….

Prima e ultima estate da fidanzati per Francesca Rocco e Giovanni Masiero. La coppia nata nella casa del Grande fratello 13 annuncia che convolerà a nozze nella primavera del 2016. Magari con un dolce pargoletto da coccolare. Chicca non ha mai fatto mistero di voler diventare mamma quanto prima. Un desiderio confessato già all’interno degli studi di Cinecittà, dopo il fatidico incontro con il suo principe azzurro: «In quel momento, con lui al mio fianco, ho sognato di avere un figlio», svela  la futura sposa.

Uno shock in quel preciso istante per Giovanni. Che, però, con il passare dei mesi, ha sposato in pieno il desiderio della dolce metà: «Per come sono fatto, mi sembrava un po’ prematuro», spiega lui. E aggiunge: «Poi mi sono innamorato dell’energia e della passione che Francesca mette in tutte le cose. E vado matto per i bambini. Quindi, sì, questa è la direzione che vogliamo seguire».

Nell’attesa della cicogna, via libera alle prove generali da genitori: «Sono appena diventata di nuovo zia: mio fratello ha avuto il secondo piccolino, Matteo Rocco, come il nonno», racconta lei, entusiasta. Un anno e mezzo d’amore e popolarità. Ma, a differenza di molti, Chicca e Giovanni non sono cambiati. «Anche se incontriamo altri personaggi del mondo dello spettacolo siamo rimasti gli stessi. Ci piace uscire, ma anche rimanere in casa a vedere un film», conferma l’ex gieffina che, negli ultimi mesi, è diventata avvocato, ha aperto un blog di moda e bellezza e cura una video rubrica sul sito Fashion Times in cui parla di lifestyle, attualità, universo femminile e molto altro. «Sono ambiziosa e sono sempre stata una donna con un piano B. Il Gf è arrivato per caso e lo ringrazierò sempre, ma non ho abbandonato i progetti che avevo intrapreso», racconta Chicca, come sempre piena di energia.

I due piccioncini vivono ogni giorno momenti magici. Attivissimi sui social network, condividono con i fan tutte le loro emozioni pubblicando fotografie e frasi romantiche capaci di far sciogliere anche il più freddo dei cuori: «Non posso chiedere di più. Lui c’è e le emozioni anche. Dentro piango di gioia perché lui è tutto per la mia felicità!». Dolci parole che Francesca dedica al suo Giò. Il quale, a sua volta, risponde: «Con lei è come vivere in un sogno e avere gli occhi aperti». Come non innamorarsi di tanta tenerezza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.