Christian De Sica colto da un malore, trasportato in ospedale d’urgenza “Adesso sto bene”

1

Tanta paura per Christian De Sica il quale nella giornata di ieri è stato trasportato immediatamente in ospedale in seguito ad un malore. L‘attore Christian De Sica si trova da qualche giorno a Napoli per lo spettacolo teatrale nel quale è protagonista insieme all’amico Siani.

Lo spettacolo in questione è “Il principe abusivo”, andato in scena nella serata di ieri al Teatro Augusteo di Napoli, con la presenza dell’attore, uscito in giornata stessa dall’ospedale.

L’attore si trovava proprio nei pressi dell’Hotel Terminus, in piazza Garibaldi vicino la stazione centrale, quando ad un certo punto è stato colpito da un malore, un forte giramento di testa e così senza aspettare l’ambulanza,l’amico lo ha portato all’Ospedale Loreto Mare di Napoli dove è stato visitato e sottoposto ad una tac d’urgenza, che per fortuna ha dato esito negativo. Dopo gli accertamenti,dunque, Christian De Sica è stato dimesso, per fortuna si è trattato dunque soltanto di un forte spavento.

Una volta uscito dall’ospedale l’attore ha tenuto a comunicare a tutti i fan quanto accaduto e soprattutto informare sulle attuali condizioni di salute, attraverso un post scritto su Facebook nel quale si legge:

Cari tutti, volevo rassicurarvi che sto bene ed ho appena finito un ottimo pranzo nella mia casa di napoli! Ho avuto un lieve giramento di testa questa mattina per il quale ho preferito fare degli accertamenti in ospedale ma che hanno dato tutti risultati negativi! Ci vediamo questa sera a teatro! Vostro Chri”.

1 COMMENT

  1. Tanto rispetto per De Sica che adoro e stimo,sono contenta che stia bene….ma mio nipote da sabato 12 dicembre ricoverato d’urgenza al Loreto mare è ancora in attesa di fare una TAC perchè si dice il macchinario sia rotto….Arriva De Sica fa la tac e viene dimesso….
    UN CHITEMMUORTO alla nostra malasanità con tanto di denuncia poi non ci vuole????

Rispondi o Commenta