Christian Vieri si becca da Staffelli il tapiro di Striscia la Notizia: ‘Sei forse in Italia per Belen?’

Christian Vieri si becca da Valerio Staffelli il tapiro del Tg satirico Striscia la Notizia, e viene pure tirato in ballo riguardo ad un possibile quanto presunto interesse per Belen Rodriguez che proprio in questi giorni ha annunciato l’intenzione di volersi separare dal marito, il ballerino Stefano De Martino. ‘Non è che sei tornato perché Belen si è lasciata?’, ha insinuato puntualmente Valerio Staffelli in un ristorante dove Christian Vieri, tornato dagli States per trascorrere nel nostro Paese le festività natalizie, stava pranzando.

E se due più due fa quattro, guarda caso che ad entrare nel ristorante è proprio la bella showgirl che saluta Christian Vieri baciandolo sulla guancia. Gli operatori di Striscia la Notizia sono tra l’altro riusciti a riprendere la scena dopo che già Valerio Staffelli aveva concluso il suo servizio consegnando il tapiro all’ex calciatore di squadre come la Lazio e la Juventus.

‘Hai foto di Belen sul telefonino? Che messaggi le scrivi?’, aveva intanto ulteriormente insinuato Valerio Staffelli mentre Ezio Greggio in studio a Striscia la Notizia nel chiudere il servizio faceva presente che ‘Bobo non giocherà più a calcio ma gli piace sempre la Fifa‘.

‘Vieri non è il mio amante‘. ha intanto replicato con prontezza Belen Rodriguez riguardo al presunto scoop di Striscia la Notizia in accordo con quanto è stato riportato da TuttoSport.com C’è chi però, nonostante tutto, continua ostinatamente ad associare l’annuncio della separazione di Belen Roidriguez dal marito Stefano De Martino al ritorno in Italia, dagli Stati Uniti, di Christian Vieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.