Coldplay: il 4 dicembre uscirà il nuovo album ‘A head full of dreams’, settimo in studio

Sta per terminare il conto alla rovescia per l’uscita di uno degli album musicali più attesi del quarto trimestre del 2015. Ci riferiamo ad ‘A head full of dreams‘ che è il titolo del settimo album in studio della band britannica dei Coldplay. L’uscita dell’album, affidata alla Parlophone, è infatti fissata per venerdì prossimo, 4 dicembre del 2015, per quello che è un disco composto da 11 tracce cui va aggiunta una traccia fantasma ed un 13-esimo pezzo, dal titolo ‘Miracles‘, che è un brano bonus disponibile solo per il mercato giapponese.

Nel dettaglio, i titoli delle undici tracce del nuovo album ‘A head full of dreams’ dei Coldplay sono i seguenti: A Head Full of Dreams, Birds, Hymn for the Weekend, Everglow, Adventure of a Lifetime, Fun (feat. Tove Lo), Kaleidoscope, Army of One che include la traccia fantasma X Marks the Spot, Amazing Day, Colour Spectrum ed Up&Up.

Devo pensare questo album come se fosse l’ultimo lavoro che facciamo insieme, altrimenti non metteremmo tutto di noi al suo interno’, dichiarò giusto un anno fa il frontman della band Chris Martin nel rivelare per la prima volta alcuni dettagli del nuovo album nel corso di un’intervista concessa, per l’emittente radiofonica BBC Radio 1, a Zane Lowe. ‘È il nostro settimo disco e lo vediamo un po’ come se fosse l’ultimo libro di Harry Potter.

Ciò non significa che non potrà esserci qualcos’altro dopo questo disco’ aggiunse Chris Martin nel definire il settimo album in studio intitolato ‘A head full of dreams’ ‘una sorta di completamento del nostro percorso‘.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.