Con Sky Online Tv box, trasformi la tua tv in una smart tv

0

Ti piacerebbe trasformare la tua televisione in una smart tv? A breve, sarà possibile effettuare questo cambio grazie ad un device, chiamato Sky Online Tv Box che permetterà di fruire del servizio Sky online anche dal proprio televisore.

Tale strumento è stato presentato nella giornata di ieri a Milano e sarà in vendita a partire da oggi. A tal riguardo, nel corso della presentazione, Andrea Zappia, ovvero l‘amministratore delegato di Sky Italia, ha dichiarato:«È un passo decisivo nella nostra strategia che da leader della pay tv ci ha portati a diversificare la nostra offerta».Grazie a questo dispositivo dunque, che avrà la forma di un parallelepipedo nero, i contenuti di cinema, intrattenimento e sport targati Sky già disponili con Sky Online saranno visibili su qualsiasi televisore dotato di presa HDMI.

Come funziona? Semplice, basterà accedere all’offerta, collegando il box alla rete internet di casa tramite cavo Ethernet o Wi-fi.la Tv Box di Sky contiene anche servizi come Spotify, Facebook, Vimeo, Vevo e Red Bull Tv. Zappia, inoltre ha anche aggiunto:«In Italia la possibilità di crescita della pay tv è ancora molto grande anche nei contenuti basic che sono probabilmente i nostri canali migliori». «Con l’arrivo di player internazionali in questo settore, noi vogliamo essere primi con un’offerta fresca di esclusive, una tecnologia all’avanguardia e un’interfaccia semplice, un’internet tv “alla Sky”», annunciano da Sky.  Come già anticipato, coloro i quali risulteranno interessati ad acquistare Sky online box potrà farlo a partire da oggi al costo di 49,99 euro e per il primo mese sarà incluso nel prezzo un mese di abbonamento ai ticket Cinema ed intrattenimento. 

Rispondi o Commenta