Costantino Vitagliano: “Fra pochi giorni divento papà”

0

E’ già partito il conto alla rovescia perla nascita della primogenita dell’ex re dei tronisti: 41 anni compiuti da poco, Costantino Vitagliano sta per diventare papà per la prima volta.
La data prevista per la nascita è il 10 settembre e per ora si sa solo che si tratta di una femmina, come ha rivelato la futura mamma, compagna di Vitagliano, Elisa Mariani, 30 anni, durante un’ospitata televisiva da Barbara d’Urso: «Si è svegliata. Si è agitata anche lei», ha commentato la bella Elisa, facendosi così sfuggire che la primogenita della coppia sarà una femminuccia e rivelandone il sesso fino a quel momento sconosciuto persino al futuro papà. E felicemente agitato pare sia anche Costantino: nei mesi scorsi ha pubblicato su Instagram un video con le immagini dell’ecografia della figlia. E quando la Mariani ha superato l’ottavo mese di gravidanza, ha postato una sua foto con il commento: “Bilancio di salute della bimba: perfetto”, seguito da dichiarazioni d’amore verso la bambina in arrivo: “Ti aspettiamo” e “True love”. D’altronde, Vitagliano già Tanno scorso aveva scelto Instagram per ufficializzare la sua relazione con la Mariani, mettendo in Rete alcuni scatti della coppia in Spagna e Grecia.

Una storia d’amore, quella tra Costantino ed Elisa, che sembra avere radici lontane, come aveva raccontato l’ex Ironista all’inizio dell’anno: «Conosco Elisa da dieci anni. Lei lavora nel mondo della moda», ha detto di lei, ricordando che faceva l’indossatrice in Svizzera. «Ceravamo persi di vista, poi ci siamo ritrovati sui social. Dopo 40 mila donne e una brutta depressione, con lei sono rinato». Una rinascita all’insegna dell’arrivo di una bambina molto desiderata: «Aspettavo un figlio da tanto tempo e sono contento che mi stia arrivando anche questo bellissimo regalo. Nella vita ho avuto tante gioie, ma questa ^ la considero tra le più belle, se non la più bella», ha aggiunto.

Di origini campane ma cresciuto nella periferia di Milano, Vitagliano, della scuderia di Lele Mora, è diventato famoso grazie alla partecipazione, tra il 2003 e il 2004, a Uomini e donne di Maria De Filippi. E tra le sue 30 corteggiatrici aveva scelto Alessandra Pierelli, oggi mamma di Daniel, 4 anni, e Liam, 2, avuti dal marito Fabrizio Baldassari giocatore di poker professionista. La relazione tra Vitagliano e la Pierelli è stata vissuta sotto gli occhi curiosi di giornali e telecamere, ma è terminata dopo poco più di un anno. Dopo Alessandra, Vitagliano ha avuto tanti flirt, ma nessuno davvero serio, a parte le relazioni con Linda Santaguida e Mariateresa Francville: entrambe rimaste incinte, non hanno poi portato a termine la gravidanza (la prima per un aborto spontaneo). Ma ormai, grazie a Elisa, gli amori del passato sono stati definitivamente archiviati.

Già un anno fa Vitagliano aveva capito che Elisa sarebbe stata la donna giusta per metter su famiglia, tant’è che le aveva dedicato un tatuaggio con una frase molto esplicita: «Mi sa davvero che sei tu, la volta che non sbaglio più», un verso della canzone Quanto amore sei di Eros Ramazzotti. Nessun tentennamento anche sul desiderio di paternità dell’ex tronista: «Mai avuto nessun dubbio di voler diventare padre», ha dichiarato, raccontando di aver ricevuto da Elisa la notizia di essere in dolce attesa con un messaggio sul cellulare e la foto di due test di gravidanza positivi. Resta il riserbo sul nome della nascitura. Ma nessuno si sorprenderebbe più di tanto se si chiamasse Maria.

Rispondi o Commenta