Cristian Imparato ricoverato in ospedale: “I medici Pensano che sia un malato grave”

0

Cristian Imparato, ex protagonista nonché vincitore della prima edizione di ‘Io Canto’, non sta attraversando uno dei suoi migliori momenti. A farlo presente, attraverso il social network Facebook, è stato proprio Cristian Imparato che ha scritto: ‘Vi starete chiedendo: come mai Cristian non pubblica foto, o magari non scrive spesso o non ci da notizie?’.

Il messaggio sul social network risale al 10 dicembre del 2015 con Cristian Imparato che ha spiegato la sua assenza da Facebook con il fatto che ‘Bene, sono stato ricoverato per dei controlli e problemi di salute non gravi per più di 2 settimane dove venivo nutrito attraverso una sacca via vena… Ovviamente ho perso così un po’ di kiletti.

Ancora adesso faccio sempre delle cure per stare meglio fino a riprendermi del tutto al 101%!‘.

Il messaggio pubblicato da Cristian sul noto social, dice:

“Vi starete chiedendo come mai non pubblico più foto, non scrivo spesso come al solito e non ci sono notizie. Bene, sono stato ricoverato per dei controlli e problemi di salute non gravi per più di due settimane, dove venivo nutrito attraverso una sacca via vena. Ovviamente ho perso così un po’ di chiletti. Ancora adesso faccio sempre delle cure per stare meglio fino a riprendermi del tutto al 101%.”

Ancora adesso faccio sempre delle cure per stare meglio fino a riprendermi del tutto al 101% ! Non è un periodo facile per me, mettere una foto alcune volte mi pesa perché mivedo diverso e inizio a farmi delle mie fisime mentali un po’ esagerate alcune volte… Sapete, con voi parlo di tutto e non mi vergogno di nulla (sempre nei miei limiti della privacy) perché vi reputo la mia seconda famiglia che mi ha sempre voluto bene e sostenuto. Spero questo periodo buio passi in fretta perché sono davvero stanco di non stare in forma e non mi vergogno a scriverlo. Io non mollo aspetto solo un bel cielo azzurro per me e per tutti quelli che stanno passando un periodaccio ! Adesso però, godiamoci le nostre vacanze Natalizie e mi raccomando non magnate troppo ehh !!! Vi voglio veramente bene ! Un Bacione, Cristian Imparato”.

E così, tra verità e tanti gossip, sul web è stato letto un po’ di tutto negli ultimi tre giorni su Cristian Imparato, al punto che verso le ore 19 di ieri, domenica 13 dicembre del 2015, il ragazzo è tornato sul social scrivendo quanto segue: ‘Vedo che moltissime pagine web si stanno occupando e preoccupando della mia salute, molti mi danno per “malato grave” o addirittura per ……… Senza parole. Direi di fare una cosa: leggiamoli e facciamoci 4 risate tutti insieme PS: qui comunque a carte mi stanno spellando. Buona Domenica!‘. Tanti i ‘Mi Piace’ dei fan di Cristian Imparato a questo ultimo messaggio, oltre seicento in poco più di un’ora, anche perché a leggere quanto scritto in giro sul web era sorta più di una preoccupazione.

Intanto moltissimi suoi fans esprimono commenti di pronta guarigione, e ribadiscono tutto il loro affetto a Cristian:

Paola Ferreri Ciao Cristian, sono una fans tua da quando eri cucciolo. Se può consolarti anche io non sto passando un periodo felice….sono ricoverata all’ospedale di Enna per un calcolo renale. Sono qua’ sola ed ho paura…stamattina mi sono messa a piangere perche’ non ho mai avuto un ricovero e che dire….si va avanti. Forza Cristian,gioia, fatti forza e facciamoci forza. Tvb e auguri per te. Un abbraccio.

Maria Elena Pischedda Cristian noi lo sappiamo quello che hai, e stai passando, è normale dopo aver perso qualche chilo non vedersi bene,ma tu sei sempre bellissimo quindi con noi non ti devi nascondere,ma se non ti senti di pubblicare non farlo non ci sono problemi, ricordati fai quello che vuoi senza sentirti obbligato noi sappiamo aspettare, l’importante è che tu ti riprenda bene, sempre con te dolcezza.

Barbara Salvan Ciao Cristian,ti dico solo una cosa….ho riascoltato una tua canzone dal cd di “io canto “con mio marito (lui 50 io 45 anni) e abbiamo pianto tutti e due come bambini! …..Che sei un grande lo sai,ora pensa alla salute che è la cosa più importante, poi devo dirti che avrei dato un braccio perché mio figlio avesse cantato come canti tu!….insomma…..sei un po anche il mio bambino!tvb e buon Natale

Rispondi o Commenta