Cristina D’Avena selfie con scollatura sexy, il web si scatena con l’hashtag #puffale

Cristina, a guardarti mi sono venuti gli Occhi di gatto‘. Questo è solo uno dei tanti commenti, alcuni dei quali a dir poco esilaranti, dopo che la cantante Cristina D’Avena sul social Instagram ha pubblicato alcune foto, e dopo che una di queste mostra una bella scollatura.

Foto hot su Instagram di Cristina D’Avena, quindi? Certo che no, visto che non trattasi di foto di nudo, pur tuttavia coloro che hanno oggi 30-40 anni, e che in passato hanno cantato le sue canzoni, associate ai cartoni animati più famosi e più in voga all’epoca, hanno apprezzato e non poco questa vera e propria svolta sexy dell’artista. Al punto che il tormentone #escile per lei è stato subito modificato e rivisitato in #puffale in onore della sigla dei mitici Puffi in tv.

Famosa per le sigle dei cartoni animati che sono andati e che vanno in onda sulle reti televisive del Gruppo Mediaset, Cristina D’Avena oltre che cantante è anche doppiatrice, attrice e conduttrice televisiva.

‘Io credo di rappresentare la gioia, l’infanzia, il Peter Pan che hai dentro e che vuoi esternare, ma non lo puoi fare… Con Cristina e le sue canzoni tutto si può’, dichiarò proprio Cristina D’Avena sulle reti Mediaset ed in particolare nel 2013 nel corso di un’intervista all’interno del programma televisivo Matrix. D’altronde la carriera di cantante per Cristina D’Avena ha avuto inizio ad appena 3 anni e mezzo mostrando già tutto il suo talento cantando allo Zecchino d’Oro Il valzer del moscerino che le valse il terzo posto.

Cristina D’Avena ha pubblicato su Facebook una foto che la vede in compagnia di Samuele, dedicandogli parole emozionanti:

“Ti ho conosciuto da piccolo… Abbiamo trascorso insieme momenti bellissimi… cantato le nostre sigle preferite… Sei stato per me non solo un grande fan ma anche un amico speciale… Dolce, attento, premuroso, sincero… Non posso credere che tu non ci sia più. So che continuerai a guardarmi e proteggermi con il tuo infinito amore anche da lassù… Mi mancherai tantissimo. Ti voglio bene Samuele!”.

“Pasquale Finicelli che interpretava Mirko dei Bee Hive voleva per forza baciarmi con la lingua rivendicando la carnalità partenopea. Ho avuto la fortuna come Licia di conoscere quei bei ragazzotti. Mi sento molto Licia. E ricordo quando Pasquale Finicelli nelle scene clou pretendeva baci veri. Diceva sono un napoletanovero e voglio baciarti veramente, e io gli replicavo sei impazzito devi solo poggiare le labbra. Ho lavorato bene anche con Marco Bellavia che è un altro bel figo”.

Cristina D’Avena ha voluto ricordare anche Mariele Ventre, la famosissima direttrice del Coro dell’Antoniano:

“Eravamo simili su molte cose soprattutto sui ritardi. Non siamo mai state puntuali nella nostra vita e facevamo una trasmissione radiofonica dell’Antoniano così correvamo come due matte, lei mi prendeva per mano e mi trascinava e guardandoci negli occhi dicevamo chi sale per prima ? Ci vergognavamo”.

Tra gli ammiratori  di Cristina D’Avena ci sono anche molte donne: “Sarò donna ed etero ma pure a me gli occhi sono andati sulle bocce! Della serie, complimenti alla mamma! Comunque bellissima sempre”. Tra i tanti, infine, anche il riferimento di un utente ad uno dei cartoni animati con la sigla da lei interpretata: “Cristì, con quelle bocce mi sono diventati gli ‘occhi di gatto’”.

Di seguito riportiamo alcuni dei moltissimi commenti pubblicati sotto la foto sul profilo di Facebook:
Cristina D’Avena non si discute. E’ un talento prima di tutto. Era brava già allo Zecchino d’Oro e crescendo ha confermato il Dono che le era stato dato di aver un’ugola d’oro. Di canzoni ne ha fatte davvero tante la D’Avena: certo son tutte canzoncine per bambini e di canzoni per adulte ancora non se ne son viste e chissà mai se avremo anche questo piacere…però, a suo modo, Cristina viene cantata ancora oggi da diverse generazioni di ragazzi. Di ieri, come di oggi. E’ questo non è poco. Insomma, nei nostri cuori c’è già e non deve aver paura a lasciar andare la sua vecchia immagine per una un po’ più sbarazzina. Ormai è tempo di crescere, anche per la Peter Pan della canzone italiana…

Paolo Sena Cristina sei hot cosi ma 6 semore bella e Sexy !!!! Ti voglio bene !!!

Dario De Filippo Bellissima!!I love you!!Kiss Emoticon kiss Emoticon heart

Debora Serenity Unica! Stupenda come un gioiello prezioso! Un bacione grandissimo Cri Cri!!! Emoticon heart Emoticon heart Emoticon heart

Michele Vittorelli Cristina, ma grande puffo ti ha fatto un incantesimo alle minne?
Danilo Pili Gran bel pezzo di puffa!
Anna Lasio Sei unica,e semplice.
Fabri Cocc Bella bellissima!!
Giuseppe Matteini ..e bellissima Emoticon wink
Andrea Musumeci sta foto mi ricorda sto cartone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.