Cuneo, malore per una neonata durante la poppata: inutili i soccorsi

Doveva essere una normale poppata come tante altre quella di ieri mattina, domenica 13 dicembre 2015, per una piccolissima bambina di appena due mesi. Ed invece è accaduto l’impensabile e la piccola, colta da un malore, ha perso la vita. Ecco nello specifico quanto accaduto.

Secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che al momento della poppata delle ore 13,30 circa, la piccola sia stata colpita da un terribile malore, e per l’esattezza sembrerebbe sia stata colpita da un terribile arresto cardiaco. I genitori della neonata di soli due mesi, allarmati da quanto accaduto, hanno subito lanciato l’allarme e chiamato i soccorsi, nel disperato tentativo di salvare la vita della propria bambina che nel frattempo aveva anche perso conoscenza.

In seguito al malore, nel primo pomeriggio di ieri, domenica 13 dicembre 2015, la neonata di due mesi figlia di una coppia di origini albanesi e residenti presso Piasco, comune italiano della provincia di Cuneo, in Piemonte, è stata subito soccorsa e tramite elicottero trasferita e ricoverata proprio presso l’ospedale Santa Croce di Cuneo, ma purtroppo a nulla sono serviti i soccorsi e i disperati tentativi di salvarle la vita.

La piccola di soli due mesi si è infatti prematuramente spenta alcune ore dopo lasciando nel più totale sconforto i genitori e tutti coloro i quali le volevano bene, e non solo. La morte è un evento molto tragico che colpisce e rende tristi sempre, a qualunque età essa si presenti, ma la morte di un bambino lascia sempre dentro ognuno di noi un vuoto ancora più grande.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.