Da Gomorra 2 ad American Horror Story e spin off The Walking Dead: le 10 serie Tv del 2016 più attese

Nuovo anno e nuova stagione all’insegna delle serie televisive con molte di queste che sono tra le più attese. Repubblica.it ha selezionato 10 tra le serie Tv più attese nel 2016 a partire da American Horror Story: Hotel, già partita su Fox, e passando per X-Files, Luke Cage, Gomorra 2 – La serie, Fear – The Walking Dead. Ed ancora I delitti del BarLume, miniserie tv italiana, Il trono di Spade, The Young Pope di Paolo Sorrentino, Vinyl, prodotta da Mick Jagger e Martin Scorsese, e L’Ispettore Coliandro, il ritorno.

E se The Walking Dead va in onda su Fox, nel 2016 la serie tv Fear – The Walking Dead, che è uno spin off, sarà trasmessa sul canale 110 di Sky, ovverosia su Sky Atlantic. Rispetto a The Walking Dead, la serie Tv spin off sarà sempre incentrata sull‘apocalisse di zombie ma è ambientata a Los Angeles.

Tra le serie tv sopra indicate merita di certo una menzione speciale X-Files, visto che la decima stagione arriva addirittura dopo ben 13 anni. A sole 24 ore dalla messa in onda negli Usa, il primo episodio della decima stagione di X-Files sarà trasmesso il 26 gennaio del 2016. . X-Files andrà in onda su Fox come serie evento, composta di soli sei episodi con il primo ed il secondo in onda il prossimo 26 gennaio del 2016, e poi gli altri quattro a seguire tutti i martedì successivi.

E per quel che riguarda la serie The Young Pope di Paolo Sorrentino c’è grande attesa e curiosità sui giudizi del pubblico e della critica dopo i recenti film di successo del regista napoletano, ovverosia La grande bellezza e Youth – La giovinezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.