Da oggi in radio il nuovo singolo di Tiziano Ferro intitolato “Lo Stadio”

Mancano sempre meno giorni all’inizio del nuovo tour del celebre cantautore e produttore discografico italiano Tiziano Ferro ovvero “Lo Stadio Tour 2015”. Il celebre cantautore italiano darà il via al nuovo tour esattamente il prossimo 20 Giugno dallo stadio Olimpico di Torino e proseguirà poi il 23 Giugno allo Stadio Franchi di Firenze, il 26 e il 27 Giugno allo stadio Olimpico di Roma, il 1° Luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 4 e il 5 Luglio allo stadio San Siro di Milano e per concludere l’amatissimo cantautore italiano si esibirà l’8 Luglio allo Stadio Bentegodi di Verona. Ma nel frattempo, in attesa del nuovo tour, i milioni di fan del grande Tiziano Ferro possono festeggiare con l’arrivo nelle radio, proprio oggi 22 Maggio, del nuovo singolo intitolato “Lo stadio”.

Il nuovo brano è tratto dalla prima racconta del cantautore italiano ovvero “TZN – The Best of Tiziano Ferro” e lo stesso artista ha voluto, in una recente intervista, spiegare quella che è l’importanza di tale brano, con quale stato d’animo è stata scritta ma soprattutto a chi Tiziano Ferro ha voluto dedicarlo.

Nello specifico ecco quanto dichiarato dall’artista “Ho scritto questo brano all’alba del mio primo concerto allo Stadio Olimpico. Ero nervoso, emozionato, pieno di speranze, punti interrogativi, gioia inesplosa. Una volta realizzato il demo de “Lo stadio” lo proposi a Jovanotti. Lui decise che la canzone non era nelle sue corde e io la lasciai parcheggiata nel mio hard disc, convinto che non avrei mai potuto celebrare l’inizio di un tour di stadi tutto mio. Oggi guardo alla mia estate con la stessa gioia inesplosa di qualche anno fa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.