Dalila Di Lazzaro a 62 anni si confessa a Chi, ‘Ho cercato di avere un figlio’

Dalila Di Lazzaro, all’età di 62 anni, ha cercato di avere un figlio, ma purtroppo lo ha perso, ha abortito. A rivelarlo a ‘Chi‘, in un’intervista sul numero in uscita questa settimana in edicola, è stata la stessa modella ed attrice cinematografica nonostante i medici le avessero già fatto presente come si sarebbe trattato di un passo azzardato.

‘Ho tentato ugualmente’, ha dichiarato l’attrice alla rivista alla quale ha anche confessato come dopo aver perso il bambino il suo compagno se ne sia andato, e come il dolore sia stato troppo forte. Così come dolorosa per Dalila Di Lazzaro è stata nel 1991 la perdita del figlio Christian, di soli 22 anni, in un incidente stradale.

Il fatto di essere single la penalizza per quel che riguarda la legislazione italiana, ma il desiderio di Dalila Di Lazzaro è quello di tentare la via dell’adozione sottolineando nell’intervista come ora, dopo quanto accaduto, non si voglia arrendere in quanto ‘donare amore a un figlio è naturale per una donna‘.

E per quel che riguarda la sua vita sentimentale, Dalila Di Lazzaro ha rivelato che non è alla ricerca di un nuovo fidanzato sia perché, per lei come per tutti, trovare la persona giusta non è facile, sia perché tra tanti corteggiatori ‘nessuno è un combattente come è stato mio padre’.

Nata a Udine il 29 gennaio del 1953, oltre che come modella, cantante ed attrice, Dalila Di Lazzaro vanta pure una carriera da scrittrice. L’ultimo libro pubblicato, il quinto, è ‘Una donna lo sa‘ del 2014, Edizioni Piemme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.