Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum, per il centrocampista matrimonio segreto sulla spiaggia delle Maldive

0

Il centrocampista giallorosso ha detto sì all’attrice Sarah Felberbaum durante una cerimonia privata sulla spiaggia alle Maldive: “Lei è la donna che mi ha ridato la vita”. Matrimonio segreto alle Maldive per il centrocampista della Roma Daniele De Rossi con Sarah Felberbaum, attrice e conduttrice televisiva italiana di origine anglo-americana. La coppia infatti, in presenza di pochi intimi, si è sposata in spiaggia per quello che è, per Daniele De Rossi, il secondo matrimonio dopo quello con Tamara Pisnoli che è durato tre anni, dal 2006 al 2009, e con la quale ha avuto la figlia Gaia, mentre con Sarah Felberbaum due anni fa ha avuto una seconda figlia di nome Olivia Rose.

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum sono convolati a nozze lontano dai riflettori potendo tra l’altro avvantaggiarsi del fatto che per il centrocampista della Roma la Serie A è attualmente in sosta natalizia. Le pubblicazioni erano però apparse già da qualche settimana, in accordo con quanto riporta Ilsecoloxix.it, con Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum che registreranno il matrimonio al Comune di Roma nel momento in cui rientreranno in Italia.

Per il loro rientro è questione di ore se si considera che già martedì prossimo, agli ordini del mister giallorosso Rudi Garcia, la Roma tornerà ad allenarsi in vista della ripresa del campionato.

Su come si è svolto invece il matrimonio alle Maldive tra Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum probabilmente ne sapremo poco o nulla visto che per la coppia la privacy è molto importante. Però una volta Daniele De Rossi sulla moglie, in accordo con quanto riportato da Gazzetta.it, si è sbilanciato dichiarando che ‘Lei è la donna che mi ha ridato la vita‘.

Rispondi o Commenta