David Beckham incoronato l’uomo più sexy del mondo “E’ un onore immenso”

E’ lui l’uomo più sexy della Terra. Stiamo parlando di David Beckham,l’ex calciatore di Manchester United e Real Madrid che da poco ha compiuto 40 anni,incoronato l’uomo più sexy del mondo dalla rivista People.«È un grande onore e sono lieto di accettarlo. Non mi sono mai sentito una persona attraente, sexy. Voglio dire, mi piace indossare bei vestiti e abiti eleganti, sentirmi bene, ma non penso sempre a me stesso in questo modo» ha dichiarato Beckham, una volta appresa la notizia, direttamente sul noto social network Facebook.

Ed ancora Beckham aggiunge: “Pensavo di avere ormai passato la data di scadenza, ma grazie a People per l’encomio e i complimenti. Divento un po’ timido quando ricevo questi premi, anche se mia mamma ne sarà felice.

I bambini invece rideranno, perché sanno che aspetto ha il papà la mattina”.In realtà non si tratta della prima volta, in cui l’ex calciatore viene incoronato il più sexy, visto che già in passato Beckham venne definito l’uomo più bello del mondo e dunque non ci sarebbe nulla di cui meravigliarsi.

Beckham toglie lo scettro a Chris Hemsworth, incoronato il più sexy del mondo lo scorso anno.“Ovviamente vorrei ringraziare i miei genitori per avermi messo al mondo. E poi, la mia parrucchiera, il mio stilista e Photoshop”,ha aggiunto l’ex calciatore, che gareggiava insieme ad altri uomini attraenti e sexy appartenenti al mondo del cinema come Jake Gyllenhaal e Justin Theroux,e del mondo della musica come Justin Timberlake.Così Beckham dopo essere giunto secondo nella classifica del Pallone d’Oro nel 1999 ed essere presente nella graduatoria del FIFA World Player 1999 e 2001 ha conquistato un nuovo titolo,ovvero quello di essere l’uomo più sexy del pianeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.