David Lynch torna a dirigere Twin Peaks. Confermata la terza stagione

“Cari amici dopo un anno e quattro mesi di negoziati rinuncio, perché non è stato stanziato abbastanza denaro per realizzare il copione come ritenevo che andasse fatto. Questo weekend ho cominciato a chiamare gli attori per spiegare la mia decisione. “Showtime” potrebbe comunque portare avanti il progetto. Adoro il mondo di “Twin Peaks” e mi sarebbe piaciuto che le cose andassero diversamente”.

Erano state queste le parole scritte su Twitter, tempo fa, dal celebre regista, sceneggiatore, produttore cinematografico, pittore, musicista, compositore, attore, montatore, scenografo e scrittore statunitense David Lynch.

Parole queste che avevano provocato tristezza e sconforto nel cuore dei migliaia di fan della celebre serie televisiva statunitense “I segreti di Twin Peaks”, ideata dallo stesso David Lynch e dal regista, sceneggiatore e scrittore statunitense Mark Frost. Com’è possibile capire dalle parole sopra citate, il celebre regista aveva comunicato ai tantissimi fan della serie televisiva, di non essere disposto a dirigere il sequel del telefilm a causa di alcuni disaccordi avuti con la produzione.

Per fortuna però tutto sembra essersi risolto nel migliore dei modi e così, lo stesso David Lynch, ha voluto dare ai fan la splendida notizia scrivendo, qualche giorno fa, su Twitter “Cari amici su Twitter, le voci non sono come sembrano…succederà di nuovo!! Twin Peaks ritornerà su Showtime”. Anche David Nevins, produttore televisivo americano e presidente di Showtime, è intervenuto sulla questione affermando “Ne è valsa la pena aspettare un po’ di più e la tazza è ancora più capiente di quanto ci aspettassimo. La pre-produzione può cominciare!”.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.