Dj uccide un coniglietto in diretta web poi lo cucina e lo mangia, polemica in Danimarca

Molte polemiche sono scoppiate in queste ore in Danimarca, dopo la diffusione sul web di un video nel quale un uomo ammazza un coniglietto in diretta web e di fronte alle telecamere. L’autore di questo tristissimo gesto è Asger Juhl, ovvero un conduttore dell’emittente Radio24syvm un DJ tra l’altro particolarmente conosciuto in Danimarca, che adesso è finito al centro della polemica.

Nel video il DJ tiene in braccio un piccolissimo coniglietto di 9 mesi, ma dopo la presentazione ufficiale, ecco che improvvisamente l’uomo afferra una pompa che solitamente si usa per gonfiare le gomme delle biciclette e con questa uccide il piccolo animale, davanti le telecamere e davanti gli occhi di coloro che in quel momento in diretta stavano guardando la trasmissione.

Ma non finisce qui, visto che il DJ avrebbe portato l’animale morto nella sua abitazione per cucinarlo e mangiarlo. Dopo questo video, sono piombate sulla redazione e soprattutto sul DJ una pioggia di insulti e proteste.

“Non l’abbiamo fatto per far divertire i nostri ascoltatori. Centinaia di animali vengono uccisi ogni giorno affinché possano essere mangiati”, sarebbero state queste le parole dichiarate dalla redazione di Radio24SYV, che è intervenuta a difesa del Dj.  “Ho colpito forte sul collo il coniglietto, in modo da rompergli la vertebra cervicale.Mi è stato spiegato da un addetto dello zoo di Aalborg, che uccide così diversi coniglietti ogni settimana per dar da mangiare ai serpenti”, ha dichiarato Juhl nel corso di un intervento su TV2. Intanto alcuni utenti hanno aperto una petizione su Change.org per cacciare il DJ dalla radio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.