Domenica Live,rissa verbale in diretta tra Diaco e Cito per i vitalizi nel salone di Barbara D’Urso

Una lite furibonda è avvenuta nel pomeriggio di ieri nel corso della puntata di Domenica Live, la trasmissione della domenica pomeriggio in onda su Canale 5 e condotta da Barbara D’Urso. A scatenare la furia dei presenti sembra sia stato l’ex deputato Giancarlo Cito che di fronte ai giornalisti Mario Giordano e Pierluigi Diaco, parlando dell’eventuale possibilità di ridurre o rinunciare a questo privilegio ha risposto in questo modo:“La legge me lo consente”. Come anticipato, dunque, il tema dello sconto è il vitalizio, o meglio lo scandalo legato al vitalizio.

Diaco ricorda la storia processuale di Cito; l’ex deputato allude ad alcune dichiarazioni rilasciate dal giornalista durante una passata puntata di Forum, e nello specifico Diaco chiede cosa  abbia dichiarato nel corso di quella trasmissione.Cito però non risponde, ed è polemica. Anche Barbara D’Urso chiede le rivelazioni al deputato “Quali?E’l’Italia che se lo chiede”. Anche la conduttrice non riceve la risposta desiderata anzi viene invitata a chiudere la puntata.

Diaco, sotto gli occhi sgomenti di tutti, decide di abbandonare lo studio, ma ovviamente come spesso succede quando si verifica una lite in diretta, le telecamere lo hanno seguito dietro le quinte; nel frattempo in studio Barbara D’Urso tentava di calmare Cito. Diaco dopo qualche minuto decide di rientrare, dichiarando: “Speravo trovasse il coraggio di dirlo, ma Cito si sta riferendo ad una puntata di Forum in cui ho parlato dei diritti delle coppie gay facendo riferimento anche al mio orientamento sessuale”. Cito si infuria sempre di più e decide così di abbandonare il collegamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.