Donna incinta al settimo mese muore improvvisamente a Bassano: bimbo senza battito da giorni

E’ morta all’ospedale San Bassiano di Bassano una donna di 35 anni incinta al settimo mese. Si chiamava Marta Lazzarin, ed era una nota blogger di viaggi e turismo deceduta per arresto cardiaco causato forse da un’embolia polmonare in accordo con quanto dichiarato dal direttore sanitario della struttura ospedaliera così come riporta il Corriere.it.

La donna a quanto pare era arrivata in ospedale con la febbre alta, con forti dolori e con il bambino che era morto già da qualche giorno. Poco dopo il ricovero le condizioni di Marta Lazzarin si sono purtroppo aggravate irrimediabilmente per quella che all’ospedale San Bassiano di Bassano è la seconda tragedia in pochi giorni. Il 25 dicembre 2015 era infatti morto, probabilmente per emorragia cerebrale, Kevin Brandalise, un neonato di 3 chili.

Marta il mio amore è mancata con il mio bimbo Leonardo che portava in grembo. Ciò che voglio non è certo rovinarvi le feste o strapparvi lacrime e neppure lei lo vorrebbe, scrivo solo per ricordarla con il suo sorriso, la sua gentilezza, la sua bontà. Ciò che la rendeva più felice era donare a chi aveva più bisogno e nessun regalo era per lei più bello di quello’, ha scritto Chris, il marito di Marta Lazzarin, sul sito BlogDiViaggi.com.

‘Allora amore, vedrai, sarai fiera di me, cercherò con tutte le mie forze di regalare sorrisi a chi più ne ha bisogno, proprio come facevi tu; vedrai, sarai orgogliosa di me‘, conclude il marito Chris nel post sul sito Internet BlogDiViaggi.com intitolato ‘Ciao ciao amore mio‘.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.