Donna ubriaca piomba su corteo studenti a folle velocità: almeno tre morti negli Usa

E’ di almeno tre morti il bilancio di una tragedia che è avvenuta negli Stati Uniti ed in particolare presso un Ateneo dove era in programma una festa studentesca. Il fatto è successo presso la Oklahoma State University quando una donna ubriaca a bordo di un’auto, a folle velocità, ha travolto un gruppo di studenti in corteo.

Oltre alle tre vittime accertate il bilancio della tragedia è di 24 feriti, dei quali dieci trasportati in ospedale in condizioni critiche. Sull’auto c’era una donna di 25 anni, si presume non solo ubriaca, ma probabilmente pure sotto effetto di droghe che è stata subito trasferita presso il carcere di Stillwater in accordo con quanto dichiarato da Kyle Gibbs, un portavoce delle forze di polizia locali.

E sempre da fonti locali, inoltre, si è appreso che nella tragedia è stato coinvolto pure un motociclista, e che l’auto che ha travolto il corteo non faceva parte della parata che ogni anno presso la Oklahoma State University si tiene a Stillwater, città degli Stati Uniti che, nello Stato dell’Oklahoma, è situata nella contea di Payne.

‘Pensavamo che quell’auto facesse parte dello show, poi abbiamo visto le persone volare in aria come bambole’, ha dichiarato una persona che, presente alla Oklahoma State University, stava seguendo a Stillwater la parata studentesca nell’ambito di una festa universitaria che è iniziata venerdì scorso, e che purtroppo prima del tempo si è chiusa con una tragedia. Ora la 25-enne rischia grosso visto che è sospettata di guida sotto l’influenza di alcol e/o droghe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.