Due agenti di polizia ubriachi investono un uomo uccidendolo

E’ davvero incredibile quanto avvenuto nel centro di Parigi nella notte tra mercoledì e giovedì, quando un uomo è deceduto dopo essere stato investito da un’auto. A fare scalpore è il fatto che non si trattava di una semplice auto, ma di una vettura della polizia, guidata a sua volta da due poliziotti letteralmente ubriachi.

Una notizia che ha davvero lasciato senza parole, non solo la Francia ma anche tutti coloro i quali ne sono venuti a conoscenza. I fatti sarebbero avvenuti intorno alle ore 4 della notte tra mercoledì e giovedì a Boulevard Sebastopol; dalle prime ricostruzioni i due agenti letteralmente ubriachi fanno parte della sezione anticrimine della banlieue.

Sembra che i due nelle ore precedenti e dunque in serata avevano partecipato ad una festa e per questo motivo avevano alzato un po’ troppo il gomito, quello che non si capisce è il perchè questi si trovavano a bordo di una volante di polizia senza sirena e senza lampeggiante nonostante si trovassero in “libera uscita”.I due sarebbero passati con il semaforo rosso finendo contro un furgone, che stava attraversando l’incrocio ed il conducente a quel punto è sbalzato fuori dall’abitacolo ed è morto in seguito alle ferite riportate.

Adesso è stata aperta un’indagine da parte dell’ispettorato generale della polizia nazionale per cercare appunto di capire il perchè i due agenti in libera uscita fossero a bordo di un’auto di servizio.Il comportamento dei due agenti è inaccettabile: saranno oggetto di sanzioni disciplinari severissime”, ha dichiarato il Ministro degli Interni Francese. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.