Ecco Neymar, anzi no: è Barry Cotter, sosia del fenomeno del Barça

Neymar, fenomeno del Barça, in questi ultimi giorni di calciomercato è stato al centro dei rumors relativi a possibili ‘offerte indecenti’ dalla Premier League, ovverosia di squadre inglesi, si vocifera del Manchester United, disposte ad assicurarsi le sue prestazioni per cifre stratosferiche. Quasi sicuramente non se ne farà nulla in quanto il Barcellona non si priverà del suo asso che insieme ad altri due fenomeni, Messi e Suarez, forma un attacco atomico.

Quel che è certo è invece che Neymar ha un sosia, non è brasiliano ma allo stesso modo è un attaccante con qualche anno in meno. Stiamo parlando di Barry Cotter (foto da Facebook, Limerick Football Club), che non ha firmato per il Barcellona ma per una squadra irlandese decisamente più modesta, il Limerick.

La somiglianza di Barry Cotter con Neymar è sconvolgente, ma sul campo diventerà bravo come l’asso del Barça? Non sarà semplice, ma Barry Cotter può contare sul fatto che ha solo 16 anni con la conseguenza che nel Limerick FC, per ora, non giocherà in prima squadra ma con i suoi coetanei nell’under 17.

Appresa la notizia relativa all’ingaggio di Barry Cotter, i tifosi del Limerick FC ora sono curiosi di vedere se il giovane, oltre alla somiglianza, ha anche le doti o almeno il potenziale per poter diventare un asso come Neymar. Nel frattempo la sua foto con la sciarpa della sua nuova squadra, il club irlandese del Limerick FC appunto, è diventata virale con condivisioni a raffica sui principali social network, da Instagram a Facebook e passando per Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.