Emma Marrone lascia Fabio Boriello la colpa è di Belen?

Bella, brava e di successo, la giovane cantautrice e personaggio televisivo italiana Emma Marrone non sembra proprio riuscire a trovare pace in amore.

La talentuosa artista, divenuta celebre al pubblico in seguito alla partecipazione e alla vittoria della nona edizione del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi, si è trovata più volte al centro del gossip a causa dei problemi avuti nelle sue relazioni amorose. Fidanzata per diverso tempo con il giovane ballerino Stefano De Martino, conosciuto all’interno della scuola di Amici, Emma Marrone è finita al centro del gossip italiano in seguito al tradimento di quest’ultimo con la bellissima oltre che molto amata showgirl argentina Belén Rodríguez con la quale si è in seguito sposato nel settembre del 2013 e dalla quale ha avuto il primo figlio, il piccolo Santiago, nato nell’aprile del 2013.

Dopo la storia con Stefano De Martino la bella Emma sembrava aver trovato la serenità insieme all’attore italiano Marco Bocci, ma anche questa storia non è andata bene e così anche in questo caso la giovane cantautrice italiana si è trovata vittima del gossip italiano. E proprio per rimanere lontana dal mondo del gossip Emma ha tentato di mantenere segreta la recente storia d’amore con Fabio Boriello, fratello del calciatore del Genoa, Marco Boriello. Ma anche questa storia sembra essere giunta al termine e anche in questo caso, stando quanto dichiarato dal settimanale “Chi”, il motivo della discordia sembra essere Belen.

Nello specifico sembrerebbe che Fabio Boriello avrebbe trascorso una serata a casa della Rodriguez in occasione della festa di compleanno di un amico comune. Una festa questa di cui però, stando a quanto dichiarato da Chi, Emma non ne era a conoscenza e che avrebbe scoperto solo dopo aver visto le fotografie pubblicate da “Chi”. Sarebbe dunque stato questo il motivo che, stando a quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, avrebbe spinto Emma Marrone a lasciare Fabio Boriello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.