Emma Marrone: Perchè con Borriello non sorride mai

Un nuovo amore, quello per Fabio Borriello, che sembra procedere a gonfie vele e un nuovo singolo, Occhi profondi, che su Youtube sta spopolando (ha già ottenuto 7 milioni di visualizzazioni) . Emma Marrone non potrebbe chiedere di più dalla vita. E invece c’è qualcosa che non va: sul suo bel viso infatti non compare neanche l’ombra di un sorriso. E anche adesso che si trova in vacanza con il fidanzato (da Roma è volata a Ibiza, nelle Baleari, e presto andrà in California, negli Stati Uniti), la cantante salentina è più imbronciata che mai. Come si spiega questa sua mancanza di entusiasmo e leggerezza,visto che con Fabio tutto sembra procedere per il verso giusto? Emma sembra dare l’impressione di non essere più capace di lasciarsi andare completamente ai sentimenti, come succedeva, in passato, anche alla grande Anna Magnani. Forse perché in amore finora non è stata fortunata e ha collezionato una serie di delusioni.

La prima è stata la rottura nel 2012 con il ballerino Stefano De Martino, conosciuto ad Amici 9, di cui era innamoratissima (si parlava già di matrimonio). Ma, dopo quasi due anni, De Martino la lascia per la sexy showgirl Belen Rodriguez (con cui poi si è sposato e ha avuto un figlio, Santiago, 2 anni e 3 mesi). Un colpo duro che la getta nello sconforto. Ma la ‘‘cucciola guerriera”, come la chiama Gianna Nannini, alla quale è stata paragonata per il timbro di voce roca, non si arrende e ci riprova con l’attore Marco Bocci. Tra i due tutto pare filare liscio. Invece il copione si ripete: dopo sei mesi anche stavolta spunta la bella di turno, Laura Chiatti, che gli soffia il fidanzato portandolo all’altare (anche loro hanno un figlio, Enea, di 6 mesi).

Dopo queste esperienze finite male, Emma ora ci va con i piedi di piombo e preferisce stare sul chi va là. Con Borriello, che frequenta in gran segreto da un anno, è attentissima a evitare i paparazzi, tanto che gli amici vicino alla coppia dicono che lui non sorride mai e non saluta i fotografi proprio per accontentare Emma. Insomma, stavolta la cantante vuole difendere la sua relazione con le unghie e con i denti. Ma soprattutto, e ancora una volta, dall’eterna rivale Belen Rodriguez: l’argentina è amica del suo fidanzato, perché in passato è stata per quattro anni con suo fratello, il calciatore Marco Borriello. È inevitabile: la soap opera di Emma continua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.