Enorme Minion si abbatte sulle strade d’Irlanda

Immaginate la scena: siete tranquilli al volante della vostra auto, quando ad un tratto davanti a voi si abbatte un enorme Minion impedendovi di proseguire. Finzione? Nient’affatto è successo davvero in Irlanda a Santry nei pressi di Dublino. Un gigantesco pupazzo gonfiabile a forma di Minion, alto dodici metri ha bloccato il traffico in una cittadina vicino a Dublino. Tranquilli, non è il principio di un’invasione dei simpatici personaggi animati della saga Cattivissimo me, bensì di un gonfiabile pubblicitario che è sfuggito al controllo a causa del vento.

Per fortuna non ci sono state conseguenze per le persone e solo un piccolo danno L’unico danno si è avuto allo specchietto retrovisore di un’auto. La notizia si è sparsa ovviamente prima attraverso i social network, facendo immediatamente il giro del globo, prima presa per scherzo e poi confermata. In breve tempo le foto hanno avuto migliaia di condivisioni, anche perchè, non tutti possono raccontare “sono stato investito da un Minion enorme!”

Il gonfiabile era stato montato a scopo pubblicitario in un parco in occasione di una fiera locale e con ogni  probabilità,  a causa del forte vento forte ha rotto gli ancoraggi, volando letteralmente via. Ma il volo del Minion è durato poco, infatti arrivato sulla vicina statale, si è accasciato al suolo, colpendo un’auto di passaggio rompendo lo specchietto retrovisore. Il pupazzo non ha proseguito la sua corsa, ha però bloccato il traffico per lungo tempo. Per poterlo sgonfiare, ci sono volute ben tre ore per sgonfiarlo e liberare la carreggiata riportando la situazione alla normalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.