Eros Ramazzotti, “Marica Ti Amo” la dichiarazione d’amore a Che tempo che fà

0

Eros_RamazzottiUn regalo  indimenticabile. In trasmissione a “Che-tempo che fa’per presentare i nuovi singoli del suo album, Eros non ci ha pensato due volte e, guardando dritto la telecamera, ha fatto l’omaggio più dolce e inaspettato alla sua splendida moglie: «Amore mio, oggi è il tuo compleanno, ti amo», ha detto rivolgendosi direttamente a Marica. Che è rimasta a casa a prendersi cura del loro piccolo Gabrio Tullio, nato solo 2 mesi fa.

‘Marica il suo ventisettesimo compleanno l’ha festeggiato a casa. Una festa da mamma a tempo pieno, impegnata com’è con il suo bimbo di appena due mesi, Gabrio Tullio. Ma Eros Ramazzotti è riuscito a farle il regalo più emozionante di tutti.

In trasmissione da Fabio Fazio a Che tempo che fa, dove era ospite per presentare in anteprima due singoli del suo nuovo album Perfetto, ha approfittato della diretta tv per rivolgersi alla bellissima moglie. E così Eros ha cantato per la prima volta la canzone Un pensiero speciale e l’ha dedicata alla sua Marica, che lo stava guardava sul divano di casa insieme con Galffio e la loro primogenita Raffaella Maria, 3. Alla fine della canzone, Eros si è lasciato andare come difficilmente aveva fatto prima: «Amore mio, oggi è il tuo compleanno, ti amo», ha detto fissando la telecamera. Per poi aggiungere sorridendo: «Stasera Fazio ti voleva qui, ma io ti ho tenuta tutta per me». Commossa, Marica ha pubblicato su Instagram la foto della torta che Ramazzotti le ha fatto avere a casa. La dedica sul dolce è la stessa che ha ascoltato in tv. Le parole (e la canzone) di un uomo innamorato.

Rispondi o Commenta