Fabio e Mingo: “Non sappiamo cosa dire la situazione è surreale”

0

Il Tg satirico di Antonio Ricci, tramite il Gabibbo, fa sapere che con i due inviati storici del programma è in discussione il rapporto di fiducia. «Non ne sappiamo il motivo», dicono loro

Cari telespettatori, abbiamo ricevuto una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo. Da subito sono sospesi da inviati. Quando tutto sarà chiaro vi faremo sapere. Qui siamo a Striscia, mica a MasterChef». Con queste parole il Gabibbo, la creatura più famosa di Striscia la notizia, ha spiegato l’allontanamento di due tra i più amati inviati del programma, suscitando una grandissima curiosità tra pubblico e addetti ai lavori. Che cosa avranno fatto di così grave i due collaboratori del Tg di Antonio Ricci? Nel momento in cui stiamo scrivendo, non sono chiare le motivazioni del loro allontanamento, ma si sono fatte strada ipotesi tutte ancora da confermare.

Raggiunti al telefono, i due hanno confermato di ignorare il motivo della loro esclusione. «Francamente non ne sappiamo nulla, sono caduto dalle nuvole. Sappiamo quello che sapete anche voi e non riusciamo a metterci in contatto con Antonio Ricci né con la produzione. Non sappiamo cosa pensare, se sia una trovata di Ricci. Non siamo preoccupati, se avessimo fatto qualcosa lo saremmo, invece siamo sereni», ha dichiarato Mingo. «Non sappiamo cosa dire  la situazione è surreale. Le persone ci chiedono spiegazioni: sono tutti dalla nostra parte», ha detto Fabio.

Intanto, il Gabibbo ha mandato in onda durante Striscia un annuncio in cui il programma cerca nuovi collaboratori. “Amici, Striscia la notizia è alla ricerca di nuovi inviati/e. Fateci pervenire al più presto un vostro servizio dimostrativo, della durata non superiore ai quattro minuti. Tra gli altri, inoltre, cerchiamo anche inviati/e con laurea in giurisprudenza. Vi aspettiamo. Ciao Besughi”. Rimpiazzo in arrivo? ”.

Rispondi o Commenta