Fabrizio Corona esce di galera e Belen lo vuole incontrare, ma intanto esce con Rubicondi davanti a De Martino

Dopo quasi due anni e cinque mesi di detenzione, Fabrizio Corona ha lasciato il carcere di Opera, ed è stato affidato temporaneamente in prova alla comunità Exodus di Don Antonio Mazzi, a Lonate Pozzolo (Varese), dove dovrà scontare la pena residua. Una notizia quella della sua scarcerazione che ha colto tutti alla sprovvista, compresi gli amici intimi dell’ex re dei paparazzi, che da subito hanno fatto la fila per andare a trovarlo, per vedere come sta, ma anche per fargli avere la loro solidarietà e il loro sostegno.

Proprio a loro Corona ha confidato le prime emozioni: «Il carcere ti cambia. Sono un uomo che vale cento volte di più. Io vivevo a duemila, avevo una moglie [dice proprio così, anche se non sono mai stati sposati] come Belen, le serate all’Hollywood, poi entri in carcere e trovi storie umane che ti resettano completamente».

Ancora una volta Fabrizio non ha potuto fare a meno di nominare la sua ex fidanzata Belen Rodriguez, che dopo aver sentito queste parole pare abbia espresso il desiderio di andare anche lei a trovarlo in comunità, con buona pace del marito Stefano De Martino. Eppure non ci sarebbe nulla di male, sarebbe un gesto d’affetto e il modo giusto per mettere fine al silenzio che in questi anni ha tenuto distanti Fabrizio e Belen, tanto da farli sembrare due “nemici”. E poi Corona stesso sarebbe più che felice di rivedere la Rodriguez, perché in fondo lui, che all’epoca era stato lasciato, non l’ha mai dimenticata.

Come forse Belen non ha mai dimenticato Rossano Rubicondi, conosciuto nel 2008 all’Isola dei famosi. All’epoca si parlò di una passione incontrollata, e forse anche oggi tra i due l’attrazione è forte, perché quando, mercoledì 17, si sono rivisti, l’emozione non è mancata. L’occasione è stata l’inaugurazione del ristorante Ricci, che l’argentina ha aperto con Joe Bastianich e Simona Miele, dove Rubicondi si è presentato in compagnia di alcuni amici, e dove è stato subito accolto a braccia aperte da Belen.

Baci, abbracci e qualche parola bisbigliata all’orecchio, ma tutto sotto lo sguardo vigile di De Martino, che poi sembra aver particolarmente legato con Rubicondi. Forse perché, se proprio bisogna scegliere tra gli ex della moglie, meglio lui che Corona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.