Segui Newsitaliane.it su Facebook

Fabrizio Corona litiga con una giornalista e l’aggredisce:”Potrei perdere la libertà”


Fabrizio Corona, il celebre imprenditore e personaggio televisivo italiano, sembra proprio che non riesca a stare lontano dai guai e dopo essere riuscito a tornare in libertà, dopo circa due anni di carcere, adesso è finito ancora una volta al centro di una nuova grossa polemica. Nello specifico l’ex re dei paparazzi è stato accusato di aver strattonato una giornalista nel corso dell’inaugurazione di uno store di abbigliamento avvenuto nello specifico lo scorso mercoledì 11 novembre a Monza. Sulla questione si è espressa la stessa giornalista che ha nello specifico affermato “La presenza di Corona era stata annunciata in vari social network, sono andata e sono entrata col registratore ben visibile nella mia mano”, e sembra proprio che sia stato questo piccolo registratore nella mano della giornalista a far arrabbiare Corona.

L’avvocato Ivano Chiesa ha dichiarato di aver assistito alla scena in questione, affermando nello specifico “Ero presente durante la serata e non c’è stata nessuna violenza da parte del mio assistito. Corona si è innervosito per 20 secondi perché la giornalista si era avvicinata di soppiatto con un registratore in mano e lui si è spaventato perché a causa dell’affidamento in prova non può rilasciare interviste. L’episodio è avvenuto sotto gli occhi di decine di testimoni, e sono pronto ad andare in Tribunale per raccontare la verità”.

La giornalista nello specifico, dunque, accusa Fabrizio Corona di averle strappato il registratore dalle mani e proprio lo stesso Fabrizio Corona, adesso afferma di avere paura di dover tornare in carcere per qualcosa che però dice di non aver assolutamente commesso.

Privacy Policy