Fabrizio Corona e Silvia Provvedi più innamorati che mai, la nuova coppia del gossio

Sembra essere davvero amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Negli ultimi giorni i due erano stati paparazzati per le vie di Milano, ma fino a ieri ne Fabrizio ne Silvia avevano confermato la relazione. Diciamo fino a ieri, visto che è apparsa una foto nella quale i due sono distesi sul letto, l’uno al fianco dell’altro.

La foto in questione è stata postata proprio da Silvia, l’ex naufraga vincitrice dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi che ha finalmente conquistato il cuore di Fabrizio Corona, il quale appena tornato in libertà non ha perso tempo per farsi coccolare. L’amore tra i due, eppure, sarebbe nato proprio all’interno della comunità di Don Mazzi dove Fabrizio Corona ha vissuto per alcuni mesi, in occasione di un servizio fotografico.

“Ci siamo conosciuti in occasione della copertina di Playboy, ci siamo incontrati qualche volta in comunità per organizzare il lavoro e tra noi ci sono stati degli sguardi.Stranamente, ho capito che c’era un interesse nei miei confronti. Non essendo un sex symbol, partivo un po’ svantaggiata per cui per conquistarlo ho messo in atto una tecnica che si è dimostrata vincente”, ha dichiarato la giovanissima Silvia la quale si dichiara molto innamorata del suo Fabrizio.

“Sono molto innamorata perché Fabrizio è una persona di cuore e sa ascoltare, la nostra storia va sempre meglio e spero vada sempre bene così. Io non ho pregiudizi e non valuto le persone prima di conoscerle. Non ho badato a quello che si dice e legge di lui e voglio godermi questa storia con la massima naturalezza. Abbiamo trascorsi diversi ed età diverse, ma è proprio questo il bello”, ha aggiunto l’ex naufraga nel corso di un’intervista condotta da Silvia Toffanin per Verissimo.

Donatella, poi ha affermato: “Io non ho pregiudizi e non valuto le persone prima di conoscerle. Non ho badato a quello che si dice e legge di lui e mi sono detta di godermi questa storia con la massima naturalezza. Io e Fabrizio abbiamo trascorsi diversi ed età diverse, ma è proprio questo il bello”.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.