Facebook champagne, un miliardo di utenti connessi in un giorno solo

Un miliardo di persone che nello stesso giorno, ovverosia nell’arco delle 24 ore, hanno effettuato almeno un accesso al social network Facebook. E’ successo lo scorso 24 agosto del 2015 in accordo con quanto è stato reso noto da Mark Zuckerberg, il fondatore della società omonima che è quotata in Borsa a Wall Street.

Questo significa, in altri termini, che lo scorso 24 agosto del 2015 nel mondo una persona su sette si è connessa al social network su un totale di 1,5 miliardi di persone che si collegano a Facebook con una cadenza pari come minimo ad almeno una volta al mese.

E’ stato proprio Mark Zuckerberg a mettere in evidenza come quello dello scorso 24/8/2015 sia un record raggiunto che ha dell’incredibile e che, tra l’altro, non passa inosservato a Wall Street dove Facebook ha una capitalizzazione che, alla data del 28 agosto del 2015, ha superato la soglia dei 250 miliardi di dollari.

‘Questo è solo l’inizio per connettere il mondo intero‘, ha dichiarato con entusiasmo Mark Zuckerberg consapevole del fatto che i social network non solo fanno oramai parte integrante del quotidiano, ma sono anche dei mezzi di comunicazione potentissimi nell’offrire più opportunità di conoscenza e di migliore percezione della realtà senza barriere.

‘We made this video to celebrate all you’ve done to help our community connect one billion people in a single day. It’s an amazing milestone. I hope you enjoy.’, scrive Mark Zuckerberg sul proprio account Facebook ufficiale per quello che è in tutto e per tutto un ‘post’ per festeggiare un risultato record che è senza precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.