Facebook lancia l’applicazione che ti aiuta a dimenticare l’ex partner

E’finita la tua storia d’amore e vorresti un aiuto per dimenticare il/la tua/o ex? Nessuna preoccupazione, perchè da oggi l’aiuto ti arriva direttamente da Facebook, grazie al lancio di una nuova applicazione, che aiuterà a nascondere gli ex, senza comunque eliminarli. La novità è in arrivo con l’ultimo aggiornamento dell’applicazione mobile che consente di modificare le impostazioni di visibilità sul compagno o sulla compagna dopo la fine di una storia d’amore.

Dunque, a partire da oggi grazie a questo aggiornamento potrete scegliere se continuare a vedere il vostro ex su Facebook o se scegliere di eliminare i suoi post; nel caso in cui optiate per l’utilizzo dell’applicazione, non vi verrà più chiesto di taggarlo nelle foto e nel caso in cui decidiate di sbirciare sul suo profilo dovrete necessariamente andare sul profilo perchè i post non saranno più visibili.

“Facebook è un posto per condividere importanti momenti della vita, incluse le storie d’amore. Quando una relazione finisce, abbiamo spesso ricevuto lamentele sulle opzioni disponibili per gestire la rottura” , comunica la società.

Quando una relazione finisce, abbiamo spesso ricevuto lamentele sulle opzioni disponibili per gestire la rottura” , si legge nel post dei social.” si Da oggi stiamo testando opzioni per aiutare le persone a gestire l’interazione con l’ex su Facebook”,legge ancora nel post firmato dalla product manager Kelly Winters.Al momento l’aggiornamento è disponibile negli Stati Uniti e stando a quanto dichiarato dalla Winters, sarà modificato in base ai feedback degli utenti.

“Facebook è un posto per condividere importanti momenti della vita, incluse le storie d’amore. Quando una relazione finiva, ricevevamo spesso lamentele sulle opzioni disponibili per gestire la rottura”, ha rivelato, spiegando così il perché della nuova iniziativa, Kelly Winters, product manager dell’azienda californiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.