Facebook sperimenta i messaggi usa e getta che si autodistruggono

Facebook continua a lanciare e di conseguenza sperimentare nuove funzionalità, e lo fa in ogni parte del mondo. Proprio in questi giorni, Facebok sta testando una nuova funzione in Messenger in Francia, una funzione che darà la possibilità agli utenti dell’applicazione chat di inviare messaggi che nel giro di pochissimo tempo si autodistruggono.

“Siamo entusiasti di annunciare l’ultima di una linea accattivante di caratteristiche opzionali per gli utenti di Messenger per farli comunicare nel modo migliore con le persone che contano di più”, ha dichiarato un portavoce di Facebook, il quale ha aggiunto “A partire da oggi, stiamo conducendo un piccolo test in Francia di una funzionalità che permette alle persone di inviare messaggi che scompaiono un’ora dopo che sono stati inviati. I messaggi che scompaiono sono per le persone un’altra opzione divertente da scegliere quando comunicano su Messenger. Non vediamo l’ora di sentire il feedback delle persone in quanto forniscono una prova di questa nuova esperienza.”

Si tratta di un’impostazione e di conseguenza sarà opzionale nel senso che gli utenti potranno decidere se abilitarla o meno, in qualsiasi momento.Nello specifico, questa nuova funzione potrà essere utilizzata tramite un’icona a forma di clessidra visualizzata nella parte in alto a destra dello schermo. La funzione al momento è disponibile soltanto per gli utenti della Francia, ma nel caso in cui i test dovessero andare per il verso giusto, l’applicazione presto potrebbe essere disponibile anche in altri paesi, tra i quali l’Italia.”Non vediamo l’ora di sentire il feedback delle persone in quanto forniscono una prova di questa nuova esperienza”, comunica la società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.