Fano, bruttissimo incidente: bambino di 8 anni muore cadendo dallo scooter e finisce sotto un rimorchio

Una bruttissima tragedia è avvenuta a Fano, dove purtroppo un piccolo bambino di appena 8 anni è morto cadendo dal motorino che conduceva il padre, e andando a finire sotto le ruote di un rimorchio.

Il terribile incidente è avvenuto nella giornata di ieri mentre percorrevano la strada della Selva che si trova tra le due periferie Fenile e Centinarola.

La ricostruzione dei fatti è stato proprio il padre a fornirla, il quale non ha riportato ferite gravi, ma si trova ovviamente in fase di choc.

I due viaggiavano in direzione Centinarola, subito dopo una curva l’uomo alla guida dello scooter ha dovuro frenare repentinamente per evitare l’impatto con una macchina che viaggiava allo stesso verso di marcia, la frenata è stata cosi forte da far cadere il bambino sotto le ruote di un rimorchio agganciato ad un trattore, nonostante il bambino indossasse il casco, per lui non c’è stato nulla da fare, ed è morto sul colpo.

Le dinamiche dell’incidente sono tutt’ora in fase di accertamento anche se l’incidente risale alla serata di ieri intorno alle 19:30. Il papà si trova ricoverato all’ospedale di Fano, non ha riportato gravi ferite, ma è in evidente fase di choc.Sul posto è intervenuto anche l’elitrasporto dell’ospedale di Fano, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.