Fedez e Piero Chiambretti, continuano le polemiche e dissapori

Continua  ricevere un particolare interesse da parte del Web la mancata partecipazione al programma condotto da Piero Chiambretti, Grand Hotel Chiambretti, da parte di Fedez.

Questo battibecco tra i due, sta mettendo molto a rischio i loro rapporti personali che sino a pochi giorni fa erano ottimi, il cantante, era contento per partecipare come ospite d’onore alla trasmissione di Chiambretti, una volta presi gli accordi  sia economici, ma soprattutto artistici, sembra che lo stesso Chiambretti non abbia rispettato gli stessi, Fedez, ha visto questo comportamento come una mancanza di rispetto, questa notizia è stata divulgata dal settimanale ‘Chi’ che vede direttore Alfonso Signorini.

Leggiamo insieme quello che il settimanale ‘Chi’ ha divulgato, facendo scatenare i fans sui social network:

“Tutto era pronto per l’ospitata programmata da tempo, del cantante Fedez da Piero Chiambretti. Ma il rapper, differentemente da quanto stabilito in un primo contatto con lo stesso Chiambretti, quando ha saputo chi avrebbe fatto parte del cast e dei contenuti completamente stravolti, si è sentito tradito e ha preferito non partecipare all’ospitata. Chiambretti non l’ha presa benissimo. Per niente!”.

Per il momento, non ci sono affermazioni da parte di Fedez e di Chiambretti, il repper è famoso per le sue canzoni e non solo….infatti, Fedez è una personache non si fa scappare nulla da sotto il naso, sono molte le discussioni sul Web tra lui e vari esponenti della politica e del mondo dello spettacolo, dice sempre quello che pensa senza mezzi termini come ci ha abituati ascoltando i testi delle sue canzoni.

Quasi sempre Fedez, o se social network di Twitter per dare sfogo ai suoi pensieri, anche se questa volta l’unica cosa che possiamo leggere sul suo profilo e il cambio di stile e taglio di capelli a forma di ananas, quindi possiamo affermare che tutte le voci che vedono Fedez e Chiambretti in guerra, ancora non sono fondate, oppure come molti pensano questa guerra non è mai iniziata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.