Fernando Llorente ‘libero’, salta cessione Isla: tempi ristretti per il trequartista Juve

Il calciomercato della Juventus è in fermento in queste ore, ma solo in uscita. Sembra infatti oramai fatta per l’attaccante Fernando Llorente che si appresta a passare dalla Juventus al Siviglia quando invece poche ore prima si rincorrevano i rumors relativi alla cessione di Zaza mentre il ‘Re Leone’ sarebbe dovuto rimanere a Torino. Detto questo, Fernando Llorente lascerà la Juventus così come era arrivato, ovverosia ‘libero’, o se volete a parametro zero. E con la consapevolezza che avrebbe avuto poco spazio in attacco dopo gli arrivi di Mandzukic, Dybala e proprio Zaza oltre che all’inamovibile Morata. Per il momento, inoltre, la cessione di Isla sembra essere entrata in una fase di stand by.

In accordo con quanto riportato da Gazzetta.it, infatti, Fernando Llorente si accaserà al Siviglia di Unai Emery dopo aver chiuso il contratto con la Juventus attraverso la risoluzione consensuale. Su questa operazione sui social si è scatenata la bagarre visto che molti tifosi juventini sembrano essere stanchi di ‘regalare’ i giocatori. Fernando Llorente lascia la Juventus come Tevez, anzi peggio visto che nell’affare Tevez è arrivato Vadalà e sono stati opzionati alcuni giovani promettenti del Boca.

In ogni caso c’è anche da dire che la Juventus risparmierà l’ingaggio importante che Fernando Llorente ha sinora percepito alla Juventus aspettando quel grande colpo in entrata rappresentato dal cosiddetto trequartista. Mancano pochi giorni alla chiusura della campagna acquisti e cessioni estiva e, di conseguenza, è necessario piazzare la zampata che porti in casa Juve un campione che permetta alla squadra di fare il salto di qualità dopo gli addii di Vidal, di Pirlo e di Tevez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.