Fiorentina-Barcellona Live: Streaming e diretta Tv su Rojadirecta (Premium)

0

FiorentinaBarcellona – Come un nuovo esordio. Davanti ai più forti del mondo. La Fiorentina stasera ospita il Barcellona e quasi tutti i 25mila attesi sulle tribune del Franchi non vedono l’ora di assaporare le giocate di Giuseppe Rossi. Non ci saranno Messi e Neymar, presenti invece Suarez e Iniesta (fra gli altri). Ma la stella più attesa da queste parti è proprio Pepito. Che non gioca a Firenze da oltre 14 mesi. Era il 18 maggio 2014, ultima giornata di campionato, con la Fiorentina intenta a sfidare il Torino (2-2). Rossi partì titolare, sperando di convincere Prandelli a portarlo al Mondiale. Segnò su rigore e uscì fra gli applausi dopo un’ora. Una vita fa.

Dove vedere Fiorentina-Barcellona in diretta TV?E’ possibile vedere la partita Fiorentina-Barcellona alle ore 21 con diretta su Premium Sport Hd . Naturalmente sarà visibile solo per gli abbonati a Mediaset Premium. Dove vedere Fiorentina-Barcellona in streaming gratis? E’ possibile vedere la diretta streaming gratis sull’applicazione gratuita Premium Play e sul famoso sito Rojadirecta. Si ricorda che la visione su quest’ultimo, non è legale.

ANCHE DELLA VALLE Da allora è successo di tutto. La delusione Nazionale, il nuovo infortunio, l’ennesima operazione. Una stagione persa. L’estate sta consegnando buone notizie e l’italoamericano sta accumulando minuti. Qualcuno con il Carpi, 22 (con gol) con il PSG, quasi 30 con il Benfica. Per questo oggi si spera in un tempo intero. Che sia il primo o il secondo, come maggiormente probabile, non importa. Conta esserci. E Rossi c’è. Ci sarà anche il presidente onorario Andrea Della Valle, atteso al Franchi anche per ritrovare il proprio gioiello.

ATTESA E PRESENZE E dire che fino a qualche giorno fa i biglietti venduti per il terzo match dell’lnternational Champions Cup erano piuttosto pochi. Ad ieri sera il conto dei tagliandi staccati ha toccato invece i 24mila. Biglietti ancora disponibili dalle 14.30 di oggi fino all’inizio della gara. Detto di Rossi, parte dell’attenzione cadrà ovviamente anche sull’esordio al Franchi di Mario Suarez. Che dovrebbe partire titolare al fine di testarne la tenuta. In tribuna anche uno dei nuovi acquisti, il laterale brasiliano Gilberto, che oggi arriverà a Firenze. In dubbio l’altro, ovvero Astori. Domani sono programmate le visite mediche dell’ormai ex cagliaritano, ma la presenza allo stadio non è ancora certa.

Rispondi o Commenta