Formula 1 Gran Premio Canada Streaming Diretta Tv Live su Rojadirecta

Altro che attacco alla Mercedes! Le qualifiche canadesi regalano alla Ferrari amarezze e dubbi tra la sorpresa di un Sebastian Vettel escluso già in Q1 per un guaio all’elettronica che gli fa mancare gli indispensabili cavalli (da 80 a 100) della MguH e la constatazione che, almeno sul giro secco, le Frecce d’Argento sono ancora davanti e non di poco. Perché se è vero che Kimi Raikkonen si fa trovare pronto nel primo sabato amaro del compagno di squadra, chiudendo alle spalle di Hamilton e Rosberg, il distacco che rimedia -6 decimi – è notevole, vista la limitata lunghezza della pista (4,3 km).

Considerare questa trasferta nordamericana già persa sarebbe un errore perché il finlandese nelle libere, prima che si scatenasse il temporale, era stato protagonista di giri eccellenti con le gomme morbide. Poi per tradizione il GP del Canada, anche quando splende il sole (come ieri) riserva sempre colpi di scena grazie alle caratteristiche di un tracciato dove si viaggia sul filo dei 200 km/h di media oraria, con muretti e cordoli come potenziali trappole. Insomma le Safety Car sono (quasi) garantite (11 nelle ultime 17 edizioni) ed è anche questo che si aggrappa Vettel.

Dal circuito intitolato a Gilles Villenueve, la diretta tv del Gran Premio del Canada 2015 da Montreal, sui canali digitali di Sky Sport F1 HD e Sky Sport 1 HD con collegamenti a partire dalle ore 19:55 di oggi domenica 7 giugno 2015. Live streaming della corsa su SkyGo e Sky Online. Confermato l’evento in streaming audio su Rojadirecta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.