Francesco Renga dimentica Ambra,l’attrice si consola al teatro con lo spettacolo “Tradimenti”

Sembra essere davvero finito l’amore tra Francesco Renga ed Ambra Angiolini, e la conferma arriva da alcune foto pubblicate dal noto settimanale Chi, nelle quali il cantante si scambia tenere effusioni con una donna che non è la moglie. La misteriosa donna, si chiama Diana e sembra essere la nuova passione di Francesco Renga; si tratta di una ristoratrice di Brescia, che sembra aver catturato il cuore del cantante, tra i più amati d’Italia e non solo.

In realtà i due erano stati già fotografati lo scorso mese di Agosto e proprio in quell’occasione, nel corso di un’intervista l’attrice Ambra aveva così commentato: “Le foto innescano un meccanismo di occhiate, imbarazzi, frasi inespresse. Hanno tutti la sensazione di doverti dire qualcosa, e non sanno cosa. È la parte più comica ma anche la più drammatica. Per fortuna io e i miei figli viviamo in un contesto molto umano, dove io non sono “quella delle copertine” e dove esistono rispetto, buon gusto, dignità. E i bambini vengono lasciati in pace”.

Ambra Angiolini sembra stia reagendo piuttosto bene alla separazione dal marito, buttandosi a capofitto sul lavoro. Proprio in questi giorni, Ambra porterà al teatro Eliseo di Roma un nuovo spettacolo, dal titolo “Tradimenti”, che neanche fatto apposta viene associato alla sua attuale situazione.La regia è di Michele Placido e l’attrice andrà in scena dall’1 al 20 dicembre; sul set Ambra Angiolini lavorerà al fianco di Francesco Scianna e Francesco Biscione.

Nel corso di un’intervista, Ambra parla del testo di Tradimenti, dichiarando:«Mi sembra molto attuale perché coglie un aspetto del tradimento che è vero sempre, in ogni epoca. Non è il tradimento da “cielo mio marito!” Non l’avremmo fatto. È attuale perché parla di una crisi profonda di tre personaggi, del desiderio di tradire non tanto il marito e l’amico, quanto soprattutto se stessi. Ma è, comunque, una commedia e, nonostante i temi, riesce a far ridere».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.