Gabriel Garko e Adua Del Vesco: Ora sono la nuova coppia della fiction italiana

Nei giórni più bollenti dell’anno, il sex Symbol d’Italia esce allo scoperto con una nuova fiamma. Lei ha 21 anni meno di lui ed è un’attrice siciliana sulla cresta dell’onda che ha iniziato a recitare, a 18 anni, proprio accanto al bel Garko in “L’onore e il rispetto”. Ora è scoccata la scintilla recitando insieme nella serie “Non è stato mio figlio” che vedremo su Canale 5 in autunno.

Dario Oliviero si è innamorato di Rosalinda Cannavo. Sì, stiamo parlando proprio di loro, Gabriel Garko e Adua Del Vesco. Entrambi, infatti, hanno un nome d’arte. E ora sono la nuova coppia della fiction italiana. A svelare il loro amore è stato il settimanale Di Più e la coppia – 41 anni lui, solo 20 lei – è uscita allo scoperto nei giorni scorsi: eccoli insieme, a Ischia. La bella attrice siciliana, con tacchi alti, sfila sul pontile come se fosse sul red carpet e Gabriel cammina senza scarpe sfoggiando i calzini colorati.

Nel 2012, quando lei aveva solo 18 anni, avevano girato insieme L’onore e il rispetto e quella fiction record d’ascolti è stata il trampolino di lancio per la Del Vesco che ha fatto carriera proprio accanto al bel Garko (hanno recitato insieme anche in II peccato e la vergogna e Rodolfo Valentino – La leggenda). In autunno li rivedremo su Canale 5 in Non è stato mio figlio e proprio sul set di questa fiction è scoccata la scintilla, dopo la fine della storia fra Adua e l’attore Massimiliano Morra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.