Gabriel Garko e Adua Del Vesco: Ora sono la nuova coppia della fiction italiana

0

Nei giórni più bollenti dell’anno, il sex Symbol d’Italia esce allo scoperto con una nuova fiamma. Lei ha 21 anni meno di lui ed è un’attrice siciliana sulla cresta dell’onda che ha iniziato a recitare, a 18 anni, proprio accanto al bel Garko in “L’onore e il rispetto”. Ora è scoccata la scintilla recitando insieme nella serie “Non è stato mio figlio” che vedremo su Canale 5 in autunno.

Dario Oliviero si è innamorato di Rosalinda Cannavo. Sì, stiamo parlando proprio di loro, Gabriel Garko e Adua Del Vesco. Entrambi, infatti, hanno un nome d’arte. E ora sono la nuova coppia della fiction italiana. A svelare il loro amore è stato il settimanale Di Più e la coppia – 41 anni lui, solo 20 lei – è uscita allo scoperto nei giorni scorsi: eccoli insieme, a Ischia. La bella attrice siciliana, con tacchi alti, sfila sul pontile come se fosse sul red carpet e Gabriel cammina senza scarpe sfoggiando i calzini colorati.

Nel 2012, quando lei aveva solo 18 anni, avevano girato insieme L’onore e il rispetto e quella fiction record d’ascolti è stata il trampolino di lancio per la Del Vesco che ha fatto carriera proprio accanto al bel Garko (hanno recitato insieme anche in II peccato e la vergogna e Rodolfo Valentino – La leggenda). In autunno li rivedremo su Canale 5 in Non è stato mio figlio e proprio sul set di questa fiction è scoccata la scintilla, dopo la fine della storia fra Adua e l’attore Massimiliano Morra.

Rispondi o Commenta