Gabriel Garko contro Selvaggia Lucarelli: “a differenza loro io ci metto la faccia quando lo faccio”

L’attore e sexsymbol Gabriel Gargo è sotto l’occhio del ciclone dopo la sua partecipazione all’Arena di Massimo Giletti dove è apparso con un viso leggermente diverso da come i fans lo ricordano.

Subito in rete è scattata la polemica di un suo intervento facciale con il botox, e non sono mancati commenti negativi anche da parte di altri vip, il più diretto è stato quello di Salvaggia Lucarelli che ha definito l’attore un “cougar”.

La risposta dell’attore non si è fatta attendere, ed hai microfoni del Tg5 ha voluto replicare per chiudere definitivamente la faccenda:

“Ci sono problemi più seri al mondo che non foto ritoccate. Spero che tutti capiscano che è stata tutta una bufala. C’è tanta gente che in questi giorni ha buttato fango addosso a me, a differenza loro io ci metto la faccia quando lo faccio. Se dovessi dire qualcosa a qualcuno lo faccio guardandolo negli occhi non nascondendomi dietro a una tastiera e a uno schermo del computer. “

Inoltre, intervistato dal quotidiano La Repubblica Gabriel Garko ha aggiunto:

“In tv non stavo benissimo, ero un po’ gonfio, ho un problemino di salute. Ma quello che è successo dopo è incredibile. Mi ha fatto rendere conto di un realtà a cui non volevo credere, Giletti mi ha ospitato perché qualcuno aveva scritto che sono l’ultimo divo in Italia e non è vero. Quello che è successo mi ha dato la conferma che lo sono. Come ho reagito? Male. E’ stato tutto gratuito, c’è gente seduta davanti a un computer e scrive qualunque cosa, io ci metto la faccia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.